ROBERT PATTINSON/ E Kristen Stewart: un mese di prova per il loro amore. Breaking dawn parte 2: anteprima a Los Angeles il giorno…

- La Redazione

Una delle coppie più amate nate sul grande schermo dopo il tradimento ci riprova. L’attore concede trenta giorni di prova alla Stewart. E poi? Le nozze o un addio definitivo?

pattinson_PPR439
Robert Pattinson

Prova d’amore definitiva per Robert Pattinson e Kristen Stewart. L’attore, che presto vedremo in Breaking Dawn parte 2 proprio insieme alla ex fidanzata nei ruoli rispettivamente di Edward Cullen e Bella Swan, ha deciso di dare una seconda possibilità alla “Bella” fedifraga, rea di averlo tradito con il regista di Biancaneve e il cacciatore Rupert Sanders. Un mese di prova. Pattinson concederà alla Stewart, secondo quanto riporta il sito Syle.it, per verificare la coppia possa ancora funzionare dopo il “terremoto” sentimentale provocato dalla “sbandata” 8perchè di questo si sarebbe trattato) della Stewart. Robert Pattinson aveva da giorni manifestato il desiderio di riallacciare la relazione con Kristen e pare che i due attori abbiano deciso di ricominciare a frequentarsi. Non avrebbero ripreso la convivenza a Los Angeles e pare non abbiano trascorso notti insieme. Insomma ricominciano a conquistarsi day by day, come hanno fatto Edward e Bella in Twilight.. e citando “liberamente il film…. fu così che il leone si ri-innanmorò dell’agnello? Tra un mese conosceremo la risposta. Cosa succederà allo scadere dei trenta giorni? Sul web i fan appassionati della coppia vorrebbero il matrimonio, come accaduto per Edward e Bella. Ma se la “reunion” non dovesse funzionare? Ipotesi che i Twi-hard non prendono minimamente in considerazione. Sarò Robert Pattinson a prendere una decisione al termine di questi decisivi trenta giorni in cui Kristen, che si era subito dichiarata pentita di averlo tradito, darà il massimo per dare un nuovo inizio alla storia d’amore con il collega… Si avvicina il 14 novembre 2012, fatidica data in cui Breaking Dawn parte 2 uscirà in prima mondiale in Italia e da La Gazzetta di Forks arrivano importantissime e imperdibili indiscrezioni sull’attesa pellicola diretta dal Bill Condon. La prima riguarda una sorpresa che gli attenti conoscitori della Saga apprezzeranno, la seconda è relativa alla première mondiale di Breaking Dawn parte 2. Ma scoprirete tutto alla pagina seguente.  

La Gazzetta di Forks annuncia che alla fine di Breaking Dawn parte 2 ci sarà una sorpresa, ma per scoprirla occorrerà restare seduti al cinema anche durante i titoli di cosda. Non trapela nulla sul contenuto di questa sorpresa. Sarà un inedito backstage? Oppure un saluto speciale dei protagonisti della Saga ai fan? E la première mondiale di Breaking Dawn parte 2 si terrà il 12 novembre 2012 al Kodak Theater di Los Angeles. Il countdown è davvero iniziato… 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori