MARIO BALOTELLI/ Chiede scusa e ci riprova con Raffaella Fico

- La Redazione

Il dietro front di Super Mario: dopo aver chiesto il test del dna e aver lasciato la ex fidanzata, ha deciso di ritornare suoi suoi passi e riavvicinarsi alla futura mamma di suo figlio  

balotelli_esulta
Mario Balotelli (Infophoto)

Dietro front di Mario Balotelli: Super Mario ha deciso di riprovarci con Raffaella Fico, incinta di sei mesi di un figlio suo. Una decisione inaspettata da parte dell’attaccante, che affida a una nota stampa questa volontà di voler ricostruire il rapporto con la futura mamma del bambino o bambina (ancora non è stato reso noto il sesso del nascituro). Fico e Balotelli si erano lasciati prima che Raffaella rendesse pubblicamente nota la gravidanza: alla notizia SuperMario non aveva reagito con la gioia di futuro padre, ma chiedendo che fosse effettuato il test del dna per verificare che fosse effettivamente sua la paternità del nascituro. Test che la Fico non ha voluto effettuare, ma a cui avrebbe dato consenso solo dopo la nascita del bambino, proprio per non metterne a rischio la salute. Balotelli e Raffaella hanno trascorso l’estate separati. La showgirl stretta nell’abbraccio della famiglia che la sostiene con affetto, Balotelli, impegni calcistici permettendo, nelle spiagge più cool tra Italia ed esrtero, ovviamente con svariate e dolci compagnie femminili. Ma ora basta, il campione del pallone Azzurro diventerà anche un campione di virtù: Balotelli vuole riprovarci con Raffaella Fico e si dichiara dispiaciuto per quanto accaduto nei mesi scorsi, per tutto ciò che è stato detto e scritto. Sarà davvero un nuovo inizio per la coppia? Il piccolo in arrivo sarà accolto da una famiglia? Mario Balotelli fornisce chiarimenti anche sulla richiesta del test del dna, prova che Raffaella non riteneva necessaria perchè certa della paternità del suo bambino. Super Mario ha spiegato che in quella situazione il test del dna l’avrebbe chiesto a chiunque, non è stata una richiesta legata al fatto che si trattasse di Raffaella Fico. Ora non resta che attendere le reazioni della futura mamma. In precedenza la Fico aveva detto che per il bene del bambino avrebbe accettato un rapporto con Balotelli in quanto padre di suo figlio, ma non sarebbe tornata insieme a lui per ricominciare come coppia. Il dietro front, che appare così deciso, di Mario le ha fatto cambiare idea? Continua alla pagina seguente.  

Mario Balotelli rende noto che in futuro né lui né Raffaella Fico avrebbero intenzioni di rilasciare interviste o comunicati relativi alla loro vita privata. Entrambi vorrebbero che la loro relazione restasse in futuro appunto in una dimensione intima e privata, per rispetto a loro e al bimbo in arrivo….   



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori