Uomini e donne anticipazioni: Franceco Monte rifiuta il bacio di Pamela

- La Redazione

Momenti di tensione nella puntata del programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Il tronista viene a sapere una segnalazione sulla corteggiatrice

uominiedonne_monte-teresannaR400
Francesco e Teresanna

Uomini e donne, anticipazioni. A Uomini e donne, come avevano preannunciato le anticipazioni del trono blu, Francesco Mone ha “scansato” il bacio di Pamela, che voleva dare al tronista del talk di Maria De Filippi una dimostrazione di quanto tiene a lui. Il tutto è accaduto nella recentissima puntata del trono blu, andata in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, dove non sono mancati momenti tesi tra i ragazzi e le loro sapiamanti. Francesco e Pamela sono stati protagonisti di una romanticissima esterna che li ha visti molto complici: sono stati in un casle di campagna e la corteggiatrice ha voluto far conoscere a Monte qualcosa della sua vita privata, così gli ha mostrato oggetti e foto sue e della famiglia. Al tronista non sono bastati quegli attimi di intimità vissuti con Pamela, così ha pensato di fargli una sorpresa e di raggiungerla a Formia. Il tronista di Uomini e donne si è presentato a casa di Pamela; la ragaza ne è stata felicissima e i due hanno passato momenti da soli, scambiandosi baci, tenerezze e coccole. Ma dopo le gioie sono sopraggiunti i dolori. Nello studio di Maria De Filippi è entrato Alessio Lo Passo, dicendo di dover fare una segnalazione su Pamela. Il tronista ha raccontato di aver saputo da una giornalista che Pamela è attualmente fidanzata. Francesco si è molto infastidito e ha fatto notare alla ragazza che ogni volta che fanno un passo avanti nel loro rapporto, immediatamente dopo regrediscono. Pamela ha negato di avere una relazione “extra” Uomini e donne. I due hanno vloluto chiarire in separata sede, così sono andati dietro le quinte. Francesco e Pamela hanno parlato e Monte le ha chiesto una dimostrazione del reale interesse nei suoi confronti. Pamela non ha esitato: “Vuoi un bacio?”. La ragazza si è avvicinata a Francesco per baciarlo, ma lui si è spostato. I due pare che abbiano fatto pace, però, perchè Francesco ha visto in quel gesto istintivo di Pamela la sua sincerità. Tornati in studio, sarebbe poi emerso che la giornalista non avrebbe fatto tale segnalazione ad Alessio Lo Passo. Questo momento di grande chiarimento tra Francesco e Pamela ha infastdito Emiliano, che ha chiaramente dichiarato la sua gelosia. Ancora situazione traballante tra Christian e Tara… (continua alla pagina seguente)

Cristian continua a portare in esterna la bella Tara Gabrieletto, anche la prossima volta farà l’uscita con lei, ma, nonostante le rassicurazioni della ragazza, non riesce ancora a fidarsi completamente di lei. Per vedere il bacio mancato di Francesco Monte e Pamela, clicca qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori