Uomini e donne anticipazioni: puntata di oggi, il trono… Alessio Lo Passo tronista con Giorgia Lucini

- La Redazione

Ecco cosa vedremo oggi in onda al programma di Maria De Filippi, che torna su Canale 5 dopo la pausa del ponte del 1 novembre. Oggi l’allegria delle Dame e dei Cavalieri

uominiedonne_trono-overR400
Trono over

Uomini e donne: come annunciano le anticipazioni, oggi è in onda il trono…delle Dame e dei Cavalieri. Uomini e donne torna in onda nel daytime di Canale 5, dopo la sospensione per le festività del 1 novembre, con l’allegria dei tronisti e delle corteggiatrici non più giovanissimi, ma che non si fermano davanti all’età per cercare l’amore e che rivelano non meno forza nei sentimenti dei loro “colleghi” più giovani. E probabile che anche domani, giovedì 3 novembre, continuerà la puntata odierna con il trono over. Saranno in studio Rosa e Rosetta, le anziane, vitali e simpatiche opinioniste della versione “Over” del programma di Maria De Filippi e non mancheranno gli stacchetti di Angela Favolosa Cubista, giusto per scaldare l’atmosfera in vista della gara di ballo finale in cui si scatenano sia le Dame che i Cavalieri. Ancora al centro dell’attenzione Ennio, che dopo aver rotto il fidanzamento con Gemma non senza clamore, continua a conquistare una dama dietro l’altra. Con la schiettezza che lo contraddistingue il tronista non ha esitato a respingere altre corteggiatrici arrivate apposta a Uomini  per corteggiarlo, facendo non poco “infiammare” gli animi in studio. Ma come emerso dalla precedente puntata, anche Gemma ha i suoi ammiratori e per il momento pare che Ennio non sia poi così geloso della ex. Saranno piuttosto gli uomini di Gemma a temere il confronto con il carismatico ex fidanzato? Lo scopriremo nella puntata di oggi e in quella di domani. Ma ci sono altre novità che riguardano Uomini e donne. Per chi, forse a causa del weekend o del ponte del 1 novembre si fosse lasciato scappare qualche anticipazioni, la grande novità del programma di Maria De Filippi è il ritorno di Alessio Lo Passo a uomini e donne come nuovo tronista. Dopo l’abbandono di Chiara, tutti si aspettavano che la De Filippi affiancasse un’altra ragazza sulla poltrona rossa con Giorgia Surina, ma la conduttrice ha preferito trasformare il trono rosa in trono misto, portando Alessio sull’ambito scranno rosso. E la prima puntata con Lo Passo ha già scatenato polemiche ancora prima di andare in onda. (continua alla pagina seguente)

Alessio Lo Passo sarebbe stato criticato dal pubblico per aver, piuttosto bruscamente, rifiutato la corte di una ragazza più grande di lui e già mamma di un bambino. Anche Maria De Filippi avrebbe fatto notare al ragazzo che c’è modo e modo per far capire a una ragazza di non essere interessato a lei.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori