UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata oggi. Claudia e Samuele, messaggi d’amore su Facebook. 28 febbraio 2011, Canale 5

- La Redazione

Ecco cosa vedremo oggi pomeriggio al talk di Maria De Filippi. I due protagonisti dopo la scelta al programma in onda da lunedì a venerdì su Canale 5

uominiedonne_scelta-samu-claudiaR400
Claudia e Samuele

A Uomini e donne oggi nella puntata del 28 febbraio 2011, saranno in onda, come riportano le anticipazioni ufficiali di Uomini e donne, i troni della Dame e dei Cavalieri, che realizzano sempre un ottimo riscontro in termini di pubblico tra i fan del programma di Maria De Filippi. Forse però i fan più giovani preferiscono avere notizie su chi siede sul trono, oppure su chi da quella poltrona rossa si è da poco alzato con una fidanzata al fianco. E’ stato così per Leonardo Greco e Diletta Pagliano, che sono molto seguiti e adorati da chi per i mesi di partecipazione al programma li ha sostenuti e ha tifato per la loro coppia ora finalmente felice.

E ora la stessa cosa si è verificata per Samuele Nardi, che ha visti una felice conclusione del suo secondo trono con la scelta di Claudia Borroni, la quale ha risposto di sì. Nei giorno scorso sono stati cliccatissimi i video con il loro primo bacio, la loro prima serata insieme e ora anche su Facebook arrivano messaggi d’amore da parte della coppia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori