UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata oggi, 22 marzo 2011: dopo Giulia e Teresanna da Maria De Filippi torna il trono…

- La Redazione

Tornano i troni over al programma del pomeriggio di Canale 5. Scatenati più che mai, le Dame e i Cavalieri vivono l’amore ancora con grande passione. Anticipazioni

uominiedonne_tere-giuliaR400
Teresanna e Giulia stanno per scegliere

UOMINI E DONNE – Anticipazioni – Dal sito ufficiale di Uomini e donne di Maria De Filippi le anticipazioni rivelano che nella puntata di oggi, 22 marzo 2011, saranno in onda i troni over. Scatenati più che mai, le Dame e i Cavalieri sanno vivere i loro amori ancora con grande entusiasmo, grande passione e altrettanto coinvolgimento, per questo sono molto apprezzati dal pubblico dei telespettatori che ogni pomeriggio si sintonizzano su Canale 5 a partire dalle 14.45. Da molto tempo a questa parte di solito i tronisti agée sono in onda anche di lunedì, ma ieri, dopo la pausa per il ponte dei 150 anni dell’Unità d’Italia, Maria De Filippi ha forse voluto accontentare i fan più giovani della sua trasmissione, mandando in onda il trono rosa con Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese. Tra le due troniste sono scoppiate le prime discussioni. Diverse, ma entrambe di grande temperamento, le due ragazze hanno giudicato diversamente quanto accaduto nella precedente puntata tra Giulia e Marco. Il ragazzo era stato ad attendere la Montanarini per circa un’ora ma lei non si era presentata. Questo come “vendetta” della discussione sull’abbigliamento avvenuta nella puntata d’esordio. Secondo Teresanna non è stato un comportamento corretto e lei al posto di Giulia non avrebbe agito in quel modo. La Montanarini è rimasta ferma nelle sue posizioni e tra le due ragazze sono state “scintille”.

Ampia parentesi sul comportamento di Antonio: il corteggiatore ha fatto scappare Teresanna dall’esterna perché aveva fatto una mossa tropo audace per essere un primo appuntamenti (ha leccato il gelato dal polso della ragazza) e poi si è scoperto che aveva raggiunto Giulia in camerino per chiarire la questione del “bambolotto” Ken. Antonio è uscito con Teresanna ma in realtà vorrebbe fare breccia nel cuore di Giulia?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori