UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: lite tra Giulia e Alessio Nuove registrazioni

- La Redazione

Ancora complicata la situazione per la tronista bionda, che vive un rapporto conflittuale con Alessio. Ecco cosa vedremo nella prossima puntata del talk

uominiedonne_Alessio-GiuliaR400
Alessio Lo Passo

A Uomini e donne è ancora tesa la situazione tra Giulia e Alessio, come svelano le anticipazioni di Uomini e donne delle nuove registrazioni. Nella puntata di Uomini e donne andata in onda del trono rosa abbiamo visto l’emozionante tentativo di chiarimento tra la Montanarini e il giovane corteggiatore. Alessio non ha digerito il fatto di essersi sentito dire “mi fai schifo” e “manichino” dalla tronista dopo che lui era uscito con Teresanna e non aveva voluto entrare in studio, così Giulia è andata dietro le quinte e con sguardi accessi e parole l’ha convinto a rientrare, causando però il forte disappunto di Vasco. E poi cos’è accaduto? Lo svelano le indiscrezioni di http://vicolodellenews.forumfree.it/, le cui “talpe” hanno assistito alle registrazioni negli studi di Maria De Filippi. Giulia e Alessio hanno fatto un’esterna insieme. Sono rimasti in uno degli amibenti di Cinecittà.  La tronista indossava però un abito adatto a una cena elegante e Alessio gliel’ha fatto notare. La Montanarini ha risposto che credeva di dover uscire con un altro corteggiatore e gli ha poi ancora chiesto scusa per i termini pesanti usati durante la lite della settimana scorsa. A quel punto la discussione tra i due si è riaccesa e non sono riusciti a calmarsi e a trovare un punto di incontro, tanto che poi Giulia si è alzata per andare via e i due si sono separati con solo un accenno di saluto. In puntata viene poi mandata in onda l’esterna che la tronista ha fatto con Vasco, il quale avrebbe piuttosto infastidito la tronista perché cercava in continuazione il contatto fisico. L’uomo ha chiesto come mai nella puntata precedente, quando Alessio ha avuto il chiarimento con Giulia, non ha avuto l’impulso irresistibile di baciarla. Il ragazzo ha risposto che la presenza delle telecamere lo inibicva e che comunque lui in queste cose è riservato.

Non viene specificato nelle anticipazioni se in puntata ci sarà Marco, che nella scorsa messa in onda è apparso alquanto offeso per la situazione tra Giulia e Alessio. Maria De Filippi avrebbe ninoltre consigliato alla tronistia di non fidarsi troppo dei ragazzi, ma di vallutare bene la situazioni. Secondo le puntuali anticipazioni, Giulia continuerò ad uscire con Alessio, scelto anche per la prossima esterna. La “love story” così tormentata continua?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori