UOMINI E DONNE/ Anticipazioni dopo la scelta: Marco Meloni e Ludovica Chieffo…. Da Facebook

- La Redazione

Non è ancora andata in onda la scelta del tronista sardo ma sul social network compaiono i primi commenti sulla decisione del ragazzo, che è fidanzato. Le news

uominiedonne_marcomeloni-saraR400
Marco in una vecchia esterna con Sara Petri

A Uomini e donne non è ancora andata in onda la scelta di Marco Meloni, ma è già scattata la ricerca di anticipazioni su Uomini e donne che ci raccontino come stiano vivendo questi giorni post scelta Marco Meloni e Ludovica Chieffo, che neanche da una settimana hanno concluso, con un fiabesco happy end, con la risposta “sì” della giovanissima e appassionata corteggiatrice e con la cascata di petali rossi che commuove sempre i protsagonisti della scelta e tutto il pubblico del programma di Maria De Filippi. C’è fermento per sapere quando andrà in onda questa attesissima puntata che cihude il trono di Meloni. Potrebbe essere in onda già questa settimana, ma potrebbe darsi che la conduttrice e la produzione del programma di Canale 5 preferiscano concentrare la visione delle scelte nell’ultima setimana di programmazione, prima del finale di stagione di un’altra edizione ricca di successi. Ma come staranno viendo questi idilliaci primi giorni d’amore Ludovica e Marco? Qualche risposta la fornisce soprattutto Facebook, dove, nella pagina ufficiale dedicata all’ormai ex tronista. è addirittura comparso un messaggio della neo coppia, che vi riportiamo alla pagina seguente. E se rispetto a Marco freme l’attesa di vedere finsalmente in onda la scelta, c’è anche grande ipmazienza per sapere quando invece verranno registrate le decisioni degli altri tre tronisti che sono rimasti ad occupare la poltrona rossa: Gianfranco Apicerni, Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini.

Sulla fanpage di facebook di Marco Meloni sarebbe apparso il primo messaggio che il tronista, ora neofidanzato, ha scritto insieme a Ludovica a pochissimo dalla scelta dal felice esito: “Dolce notte e un bacio…..:-) Marco e ludo….”, scritto ieri srra, domenica 15 maggio. Ancora non è dato sapere se per la coppia ci sarà un breve viaggio d’amore, come è accaduto nel caso di Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Al momento no  risulterebbe nulla…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori