UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: oggi 19 maggio 2011 la scelta di Teresanna e Giulia Montanarini

- La Redazione

E’ arrivato il  grande giorno della decisione delle ragazze. Secondo gli spoiler che circolano sul web, le troniste dovrebbero fare la loro scelta di tarda serata. Le news

uominiedonne_tere-giuliaR400
Teresanna e Giulia stanno per scegliere

A Uomini e donne sono ore convulse: le anticipazioni su Uomini e donne svelano che oggi 19 maggio 2011 ci saranno le registrazioni della scelta di Teresanna e Giulia Montanarini. Non si conoscono perfettamente i dettagli orari della scelta, ma stando alle indiscrezioni postate sulla pagina Facebook del Vicolo delle news, le due troniste di Maria De Filippi dovrebbero arrivare al loro tanto atteso momento in serata, per cui solo in tarda sera sapremo chi vorranno alo loro fianco per iniziare una storia d’amore la tronista partenopea e la bionda attrice. Ci sono informazioni incerte invece su Gianfranco Apicerni. Sembrava che fosse ieri il giorno in cui le telecamere di Canale 5 si sarebbero accese per la sua scelta, ma poi nel tardo pomeriggio è arrivato un “errata corrige” che rivelava che non c’era stata alcuna registrazione negli studi Elios. Perchè sarebbe saltata la scelta? Non è dato sapere se semplicemente è stata rinviata, oppure è avvenuta in altra location e nno negli studi. Nelle prossime ore è possibile si abbiano notizie più precise. per ora tutte le attenzioni si concentrano sul trono rosa: Teresanna dovrà scegliere tra Antonio Passarelli e Francesco Monte. Chi sarà il suo futuro fidanzato? Il web è diviso tra chi vorrebbe il sorrentino e chi il corteggiatore pugliese. Giulia Montanarini prenderà invece la sua decuisione tra Alessio Lo Passo, Vasco e Antonio. E il trono di Giulia potrebbe davvero riservare un finale a sorpresa…

Al di là della scelta delle troniste, c’è gande attesa anche per le risposte che daranno i corteggiatori prescelti. Teresanna rischia un no da Antonio o Francesco? In forse anche l’esito del trono di Giulia Montanarini: Alessio, Vasco e Roberto sono tutti pronti a dire di sì? Maria De Filippi aveva proposto un sondaggio tra i cinque corteggiatori rimasti in gioco e tra loro ci sarebbe un no, ma non sappiamo di chi sia…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori