UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata 20 maggio 2011: la scelta di Marco, oggi

- La Redazione

Continua la puntata dedicata alla scelta del tronista sardo. Chi sarà la sua conquista tra Ludovica Chieffo e Maria? Lo sapremo oggi pomeriggio al talk di Maria De Filippi

uominiedonne_marco-ludovicaR425
Marco e Ludovica

A Uomini e donne oggi continua la scelta di Marco Meloni. Le anticipazioni di Uomini e donne infatti annunciano che nella puntata di venerdì 20 maggio 2011 prosegue la messa in onda della scelta di Marco Meloni: dove eravamo rimasti? Dopo le scottanti dichiarazioni di Antonella, la ex del tronista sardo, che aveva messo in forte dubbio la sincerità delle intenzioni del ragazzo, ora Marco è pronto per comunicare alle corteggiatrici, a Maria De Filippi e al pubblico chi sarà la donna che vuole al suo fianco. Grazie alle preziose indiscrezioni di http://vicolodellenews.forumfree.it/ sappiamo che saranno mandate in onsa le ultime due esterne con Ludovica Chieffo e Maria, le due corteggiatrici 24enni in lizza per la scelta. Un particolare: marc oha voluto vivere questo momento “da solo” e ha chiesto a Leonardo Greco e Diletta, Alessandra Caliandro e Bubi Barbieri di uscire. Maria De Filippi manderà in onda l’ultima esterna con Maria: Meloni la raggiune a casa sua, i due poi fanno una passeggiata e si danno un bacio. Ben altra atmosfera nell’esterna con Ludovica: Marco va a casa sua, i due escono a passeggiare e incontrano amiche della corteggiatrice, le quali assicurano a Marco che la ragazza è davvero sincera. Subito dopo fanno vedere un’altro filmato in cui Marco e Ludovica rientrano a casa, lei fa trovare sul tavolo petali di rose rosse, quindi  escono dove c’è la piscina e le candele che formano un cuore e ad un certo punto si baciano appassionatamente. A quel punto partono i iniziano  i fuochi d’artificio: la scelta di Marco è Ludovica. Si torna quindi in studio dove per Marco arriva il momento di affrontare Maria…

Marco fa entrare Maria: le dice che è una ragazza molto bella, ma con lei la scintilla non è scattata e che quindi non è lei la scelta. Maria resta male, ma è costretta ad accettare la decisione di Marco Meloni. A quel punto fa il suo ingresso in studio Ludovica. Marco le dice che inizialmente il loro rapporto è stato conflittuale, ma nelle ultime esterna l’ha sorpresa sempre di più, che è scoccata la famosa scintilla e che è lei la sua scelta. Parte il minuto per la risposta: e Ludovica inizia a dire che il loro rapporto è stato di odio e amore, prima tra di loro c’era solo guerra ma lei ha continuato ad andare avanti perché si sentiva attratta da lui, ma non si sarebbe mai aspettata di essere la sua scelta. La sua risposta è si e arriva il gran finale con petali e baci.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori