Uomini e donne anticipazioni: dopo la scelta di Giorgia nella puntata di oggi il trono…

- La Redazione

Cosa vedremo oggi al programma di Maria De Filippi? Dopo le emozioni regalate dalla decisione della Lucini, si torna all'allegria e ai colpi di scena delle Dame e dei Cavalieri

uominiedonne_trono-overR400 Trono over

A Uomini e donne le anticipazioni rivelano che, dopo le emozioni che la scelta di Giorgia ha regalato al pubblico di Uomini e donne, nella puntata di oggi tornano l’allegria, le rivalità e soprattutto i colpi di scena che arrivano dai troni over delle Dame e dei Cavalieri. Per chi ha seguito le varie “soap opera” con triangoli, passioni e tradimenti di cui sono stati protagonisti i tronisti “maturi”, è imperdibile la puntata di oggi, martedì 17 gennaio 2012, perchè scopriremo come è proseguito il menage amoroso tra Tony e Antonella. E in attesa di scorprirlo, sveliamo a chi si fosse perso le recenti puntate con gli over che si è definitivamente chiusa la storia tra Ennio e Gemma. Nessun prossimo matrimonio per la coppia. Ennio è ancora sposato e dovrebbe chiedere il divorzio; la complessa situazione avrebbe fatto cambiare i propsiti del cavaliere, che ha detto a Germma che in fondo non è necassario un matrimonio, quando c’è il sentimento tra due persone è sufficiente amarsi, senza “complicazioni”. Gemma è rimasta molto delusa e dopo questo dietro front di Ennio, ha deciso di troncare definitivamente la relazione con lui. Maria De Filippi ha commentato dicendo che i problemi di Ennio sono risolvibili, per cui è d’accordo con Gemma sul fatto che forse Ennio non intende costruire un rapporto solido con lei. Ma torniamo all’intrigante love story tra Tony e Antonella, che ha assunto i controni del triangolo per la presenza di Giuliano, che non ha affatto rinunciato al proposito di conquistare il cuore della vivace Dama. A Uomini e donne è stato svelato che l’intraprendente Tony nel periodo natalizio è andato a trovare Antonella, la quale è apparsa molto lusingata dal gesto del partner. L’ha ospitato a casa sua e tra i due ci sarebbe stato anche un bacio appassionato, cosa che ha fatto molto ingelosire Giuliano, il quale ha appreso per bocca di Antonella che la dama è molto interessata a Tony. Ma la situazione precipita quando, dopo aver detto di essere interessata a Tony, Antonella ha inoltre ammesso di non aver del tutto dimenticato Antonio. A quel punto in studio è scoppiato il putiferio perchè Tony, sorpreso e indignato, è corso dietro le quinte. La donna lo raggiunge subito, litigano, ma la querelle si chiude con un bacio appassionato, quindi la coppia si è rifugiata in un angolo del backstage di Uomini e donne lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere. Tony e Antonella avranno chiarito la situazione? Giuliano e Antonio resteranno a guardare la dama a cui ambiscono tra le braccia di un altro?

Archiaviato il trono di Giorgia, presto partirà il nuovo trono “Ragazzi e ragazze” ovvero la formula over sarà estesa a tronisti più giovani. Avrà lo stesso successo dei troni over? E di successo si parla per quanto riguarda gli ascolti tv della scelta di Giorgia. La puntata di ieri ha interessato ben , 3 milioni 262 mila telespettatori, pari al 22.58% di share. In particolare, ore 14.48 (ora di inizio del talk) alle ore 15.23 ( ora di chiusura Verdetto Finale su Rai uno) Uomini e Donne ottiene il 21,22% di share pari a 3 milioni 236 mila telespettatori, mentre “Verdetto Finale” si ferma al 15,78% di share, pari a 2 milioni 406 mila telespettatori. Dalle ore 15:23 (ora di inizio La Vita in diretta – Buon Pomeriggio Italia) alle ore 15.52 (ora di chiusura Uomini e Donne) il talk di Maria De Filippi ha raggiunto il 24,14% di share e 3 milioni 232 mila telespettatori, contro il 18,99% di share e 2 milioni 407 mila telespettatori di La Vita in diretta – Buon Pomeriggio Italia.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Vita in diretta

Ultime notizie