Uomini e donne: la scelta di Francesco Monte, Cristian Galella e Alessio Lo Passo potrebbe saltare?

- La Redazione

Alcuni rumors sul programma condotto da Maria De Filippi, che tornerà in onda lunedì prossimo con alcune decisive novità. E potrebbero essere rimandate le scelte del trono blu

uominiedonne_troniR375 Un nuovo protagonista sulla poltrona rossa?

In assenza di Uomini e donne, le anticipazioni ufficiali datano la ripartenza di Uomini e donne a lunedì 9 gennaio 2012, in rete circolano i più svariati rumors sui protagonisti del programma di Maria De Filippi. Le “ultimissime” riguardano la scelta di Giorgia: dopo il felice esito del suo trono, pare che sia rimasto una sorta di astio tra i due ex corteggiatori Manfredi Ferlicchia, ora fidanzato della Lucini e Marco Gaggini, il corteggiatore rifiutato. In realtà Marco ha commentato sul più popolare dei social network l’esito della sua avventura televisiva senza riferimenti alla coppia e dicendo che si era trattato di una bella esperienza, ma stando alle anticipazioni sulle registrazioni della scelta, pare che Gaggini si sia innervosito dopo aver saputo che non era lui il prescelto e abbia liquidato la questione dicendo che tanto la sua risposta sarebbe stata un no. Non resta che attendere la messa in onda della puntata per vedere se effettivamente la reazione di Marco è stata davvero così stizzita. Questo non è l’unico rumor che riguarda il programma di Canale 5. Sulla fanpage ufficiale di Francesco Monte sul più popolare dei social network, è stata ripresa la notizia che sarebbe ancora molto lontana la scelta del tronista e altrettanto si direbbe per la decisione di Alessio Lo Passo, che, come vedremo, si è aggiunto al trono blu di Galella e Monte. Per quanto riguarda Francesco, pare essersi definitivamente chiusa la “questione” di Pamela Perini, definitivamente fuori da Uomini e donne. Nella recente registrazione, avvenuta tra Natale e Capodanno (leggo le nuove registrazioni del trono blu), Maria De Filippi avrebbe chiesto a Monte se sente la mancanza della ragazza o il desiderio di contattarla, ma pare che il tarantino abbia detto di no. Attualmente no risultano anticipazioni sul rapporto che sembrava così complice tra Monte e la corteggiatrice Emiliana, mentre pare si sia scatenata una feroce rivalità per la conquista del tronista tra Sharon e Alessia. Con l’uscota di scena di Pamela, pare che invece di arrivare a una soluzione, la situazione di Monte si stia complicando… Ma servirà vedere le puntate in tv per farsi un’idea più chiara della situazione. Dell’esordio di Alessio Lo Passo al trono blu non si conoscono dettagli approfonditi, ma pare che il tronista abbia fatto un’entrata a “gamba tesa” nei confronti di Cristian Galella, scegliendo di fare l’esterna con Francesca Perini, una delle corteggiatrici ipoteticamente in pole position per il trono di Cristian. Francesca inizialmente si sarebbe rifuitata, ma poi avrebbe accettato.

Rumors anche sul trono di Cristian Galella: dopo la sarabanda di baci che nella scorsa registrazione (deve ancoraandare in onda) ha sollevato un polverone tra le corteggiatrici, il tronista sembra aver messo gli occhi su Chiara, una nuova ragazza approdata al programma di Maria De Filippi. Insomma, l’impressione è che i tre ragazzi siano ancora ben lontani dalla decisione finale. La scelta, quindi, a fine gennaio 2012 potrebbe saltare?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie