UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: il lavoro torna a “dividere” Francesco Monte e Teresanna

- La Redazione

Si avvicina il weekend e abbiamo curiosato alle pagine Facebook dei due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi per scoprire dove li porteranno serate ed eventi… 

TeresannaeFrancescoR439 Teresanna Pugliese e Francesco Monte

Anticipazioni. Francesco Monte e Teresanna Pugliese tornano a separarsi, ma i fan di Uomini e donne e soprattutto i loro fan non devono allarmarsi: la coppia si divide solo per motivi professionali, perché invece dal punto si vista sentimentale, sono più uniti che mai. Il weekend si avvicina, così abbiamo curiosato alle pagine Facebook dedicate a Francesco Monte e Teresanna per scoprire dove porteranno loro serate ed eventi di cui sono guest star. Teresanna, secondo quanto riportato dalla pagina Facebook del Forum ufficiale, sarà impegnata di nuovo con Jack Vanore, attore ed ex tronista del programma di Maria De Filippi, per i castin di Uomini e donne. Il programma è sempre alla ricerca di interessanti volto nuovi e lo “scouting” è affidato alla vincente immagine di Teresanna e Jack, coppia solo da un punto di vista professionale e non sentimentale, come poco tempo fa si era vociferato… Cosa farà invece Francesco Monte? Anche lui prosegue con la sua carriera professionale da personaggio dello showbiz legato a Uomini e donne, ma si sta ritagliano del tempo per sostenere gli esami universitari che gli mancano per conseguire la laurea in economia. Alla pagina Facebook dedicata a Francesco Monte non risulterebbero, attualmente aggiornamenti sugli impegni del fine settimana, ma è probabile che anche lui abbia serate in locali in cui sarà guest star. Ma se la coppia non “viaggia” insieme a livello ufficiale, non è assolutamente detto che non troveranno tempo per stare insieme, magari lontano dai riflettori. Forse Francesco sarà fuori ad aspettare Teresanna dopo la sua serata con Jack. La scorsa settimana è stata invece la tronista ad attendere il fidanzato fuori dal locale in cui era ospite e le foto di questa romantica attesa erano circolate su Facebook e sul web, per la gioia di tutti i fan. Non è invece dato sapere se Monte e la Pugliese torneranno davanti alle telecamere di Uomini e donne…. Secondo gli ultimi rumor e le dichiarazioni di Teresanna, la coppia desidera vivere il rapporto in una dimensione privata e non per forza legata alle telecamere. Continua alla pagina seguente… 

L’atmosfera introno a Francesco Monte e Teresanna resta frizzante anche se la coppia non è più andata a Uomini e donne. Dopo Jessica, a stuzzicare la coppia è Floriana Messina, che in una recente intervista ha fatto sapere che se dovesse incontrare Francesco, non se lo farebbe scappare… 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie