UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: le lacrime di Rosetta per la morte di Giuseppe Greco, l’anziano tronista, il ricordo di Maria De Filippi

- La Redazione

A Uomini e Donne di Maria De FIlippi sono state effettuate le nuove registrazioni del trono delle Dame e dei Cavalieri. Non è mancato un emozionante ricordo di Giuseppe… 

maria_de_filippi-ce_posta_per_te_R439
Maria De Filippi

A Uomini e donne, come emerge dalle anticipazioni, andrà in onda il ricordo per Giuseppe Grieco, il tronista morto alcuni giorni fa. I riflettori degli studi del dating show di Maria De Filippi si sono riaccesi per una nuova puntata del trono over, che presumibilmente andrà in onda alla ripresa del programma, lunedì 7 gennaio 2013. Tutte le Dame e i Cavalieri sono apparsi tristi e commossi per la notizia della morte dell’arzillo e anziano Cavaliere, il cui posto vuoto al talk lascia in tutti un’immensa nostalgia. Rosetta, l’anziana e simpaticissima opinionista novantenne, non è riuscita a trattenere le lacrime e con grande tenerezza Maria De Filippi l’ha voluta al suo fianco per poterla consolare. Secondo quanto riportato sul sito ufficiale, durante la registrazione della puntata sarebbe stato mandato in onda, per il pubblico presente ma soprattutto per il telespettatori che hanno conosciuto Giuseppe Grieco attraverso il piccolo schermo di Canale 5, un rvm che mostra i momenti più significativi, teneri e divertenti della longeva partecipazione di Giuseppe alla trasmissione. Tra l’altro il rapporto tra Rosetta e Giuseppe era davvero di lunga data: si erano conosciuti a C’è posta per te, l’altra trasmissione cult condotta da Maria De Filippi e si erano poi trovati insieme a vivere l’intensa esperienza a all’interno del programma, che davvero potrebbe aver regalato al tronista che non c’è più ultimi istanti di vita davvero pieni. Non è dato sapere esattamente quali siano state le cause della morte di Giuseppe, ma data l’età avanzata dell’uomo è ipotizzabile che la natura abbia semplicemente fatto il suo corso. A gettare un velo di ulteriore tristezza l’indiscrezione, che peraltro non ha trovato conferme, che Grieco sia stato trovato ormai senza vita dopo diverso tempo, e che forse nessuno abbia sentito il suo ultimo grido di aiuto. Non è stato nemmeno reso noto quando si sono svolti i funerali dell’anziano tronista. Dopo questo emozionante e commosso ricordo di Giuseppe, forse con un pizzico in meno di vivacità, la trasmissione è continuata con le vicende sentimentali delle Dame e dei Cavalieri, reduci dai festeggiamenti del Natale. Continua il rapporto tra Manuela e Remo: secondo quanto riportato dal sito del dating show, la donna sembra molto coinvolta dal suo cavaliere, i due pare si frequentino e tra loro non manchino baci appassionati. Ma Remo è altrettanto coinvolto? Continua alla pagina seguente… 

Remo conferma che si trova altrettanto bene con Manuela, ma ammette di volerla conoscere meglio perché ha osservato che hanno stili di vita decisamente differenti e vorrebbe essere sicuro del fatto che la bella Dama non partecipi a Uomini e donne solo per la popolarità e le telecamere… 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori