UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: il Capodanno 2013 di Francesco Monte e Teresanna, brinderanno insieme all’Anno Nuovo

- La Redazione

Ecco dove sarà una delle coppie più amate di Uomini e Donne di Maria De Filippi nella notte di San Silvestro. Il brindisi per salutare l’Anno Nuovo sarà insieme ai fan… 

TeresannaeFrancescoR439
Teresanna Pugliese e Francesco Monte

Anche i protagonisti di Uomini e Donne si preparano alla notte di San Silvestro 2013 e soprattutto al brindisi che darà il benvenuto all’Anno Nuovo? Come trascorreranno la notte di “frizzante” dell’anno Teresanna e Francesco? Abbiamo curiosato sul web alla ricerca di anticipazioni che rivelassero qualche indizio su dove saranno i Tefran e su Facebook ci siamo imbattuti in una foto che rivela che i due fidanzati saranno insieme. Ma non trascorreranno la serata da soli, in intimità, ma saranno anche con i fan. Francesco Monte e Teresanna saranno infatti in Calabria per una super festa di Capodanno in una discoteca, in cui aspetteranno la tanto attesa Mezzanotte del 1 gennaio 2013. I fan che vivono in Calabria avranno la possibilità di raggiungere il locale per poter trascorrere un’indimenticabile serata con la loro coppia preferita del dating show di Canale 5. E per chi invece abita altrove e risulterà quindi impossibile raggiungere la Calabria, potrà poi gustare con gli occhi le foto che circoleranno sul web e che racconteranno com’è stata la notte di San Silvestro della coppia. Abbiamo cercato di capire dove potrebbero essere Cristian Galella e Tara: su Facebook, alla pagina ufficiale della bella corteggiatrice veneta, ma non è dato saperlo. E’ ipotizzabile che saranno certamente insieme, ma da soli, magari in qualche località di montagna, oppure come Francesco Monte e Teresanna Pugliese, anche Galella e Gabrieletto trascorreranno la nottata in qualche locale, facendo un festoso brindisi con i fan? Alle fan page dei quattro ragazzi i loro affezionatissimi supporter hanno iniziato a scrivere messaggi di auguri alle due coppie, augurando felicità, amore e successo per il 2013 che arriva. Ancora una settimana di stop e poi la grande “macchina” del programma di Maria De Filippi ripartirà: le puntate riprenderanno regolarmente il 7 gennaio 2012 e c’è molta curiosità di sapere se le due coppie “top” della scorsa edizione della trasmissione saranno di nuovo ospiti al programma. Teresanna e Francesco per un periodo di tempo hanno scelto di allontanarsi dai riflettori. Cristian e Tara cosa faranno? Continua alla pagina seguente. 

Non è da escludere che la coppia possa tornare magari in occasione delle scelte dei tronisti attualmente titolari della poltrona rossa, ma qualche tempo fa, Vittoria Attisani, l’amica di Paula Fuendez, aveva fatto sapere che aveva ancora tante cose da raccontare… 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori