UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Francesco Monte e Teresanna: cos’è per noi l’amore. La coppia si racconta

- La Redazione

Teresanna e Francesco aprono le porte del cuore e raccontano il significato e l’importanza dell’amore e della passione nella loro coppia, che dopo una breve crisi…

TeresannaeFrancescoR439
Teresanna Pugliese e Francesco Monte

Anticipazioni. Francesco Monte e Teresanna Pugliese: per loro è l’amore che conta, al di sopra di ogni cosa, soprattutto dell’intimità e della passione. L’ex tronista partenopea ha aperto “le porte del cuore” e in un’intervista al magazine Ora ha raccontato su cosa si regge il suo fidanzamento, che ha dimostrato di essere solido e di superare le difficoltà: un grande amore, una grande complicità e la fiducia. Ma Teresanna spiega soprattutto cos’è per lei l’amore: “è estrema necessità di condividere con un’altra persona”. E l’amatissima protagonista di Uomini e donne afferma che quando è innamorata sente il bisogno di dare tutto, senza freni, regole o parametri. E l’aspetto su cui si fonda il suo rapporto con Francesco Monte è una grande e totale complicità, in ogni aspetto: nel gioco, nel dialogo e anche nell’intimità. Per Teresanna la parte fisica di un rapporto è molto importante, ma non è tutto, non vale quanto sentimenti e intesa. La ex tronista è del parere che non sia giusto concedersi nelle fasi iniziali del rapporto, ma non solo per una visione romantica di un fidanzamento, ma perché occorre capire se in un rapporto vale la pena “investire” totalmente. Questa “attesa” secondo la Pugliese viene ben ripagata se alla base ci sono sentimenti, e se le premesse di un legame di coppia sono solide, tutto ciò che ne viene in seguito viene poi vissuto con maggiore intensità ed emozione. Ed è stata forse questa importanza che Francesco e Teresanna danno ai sentimenti a far sì che la loro storia non fosse solo un’avventura, ma un rapporto concreto e duraturo, capace di superare anche le crisi più gravi, come quella recentissima scatenata dalle voci di un ipotetico tradimento di Francesco. Ora i due ragazzi di Uomini e donne sono di nuovi complici e felici, scegliendo di superare insieme, con il dialogo e la sincerità, quel controverso capitolo della loro storia. La coppia è di ritorno da un viaggio ad Amestrerdam, che hanno scelto di fare per ritrovarsi, lontano da flash e telecamere, ma con la sola luce dei loro sguardi. Continua alla pagina seguente. 

Teresanna è sicura e ottimista del suo rapporto con Francesco e confessa al magazine che non ha mai avuto avventure, ma solo storie stabili. Ma a quanto pare, proprio con Francesco ha trovato il grande amore, l’uomo della sua vita con il quale spera di realizzare duraturi progetti di vita e amore. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori