Uomini e donne anticipazioni: nella puntata di oggi il trono… 2 febbraio 2012. Francesco non ha eliminato Teresanna

- La Redazione

Di nuovo il trono maschile nell’odierno appuntamento con il programma di Canale 5 in onda alle 14.45. Il tronista tarantino non ha eliminato la sua ex fiamma partenopea

uominiedonne_tere-francescomonteR400 I sogni di Monte e della Pugliese...

Anticipazioni: come vedremo a Uomini e donne nella puntata di oggi, 2 febbraio 2012 (le anticipazioni annunciano che prosegue il trono blu) Francesco Monte non ha eliminato Teresanna. Solo ieri sono andate in onda le magiche emozioni che ha suscitato nel tronista blu il ritorno di colei che nella scorsa stagione del programma di Maria De Filippi l’ha scartato, oggi i telespettatori di Canale 5 potranno vedere la prima esterna tra Teresanna e Francesco. Grazie alle indiscrezioni divulgate da http://vicolodellenews.forumfree.it/ relative alle registrazioni della puntata, è stato un incontro intenso, ricco di sentimenti, ma in cui è emerso lo scetticismo del tronista nei confronti della “nuova” corteggiatrice. La Pugliese gli ha spiegato le ragioni del suo ritorno al programma spinta da ciò che prova per lui. La ex tronista non rinnega nulla del passato e delle sue scelte (il fidanzamento con Antonio Passarelli), ma nella vita, ha spiegato, a volte si può essere indecisi e scegliere pur desiderando anche ciò a cui si deve rinunciare. Francesco l’ha guardata e ascoltata con attenzione ma non ha nascosto la  sia diffidenza e non è riuscito a sciogliersi. Teresanna ha ammesso che non si aspettava da parte di Francesco una reazione da entusiasta o da innamorato, ma nemmeno tanta glacialità da parte sua. Monte ha chiesto alla tronista di dargli tempo. In studio a seguito di questo incontro, se pur con esito incerto a quanto sembra ricco di emozioni, sono arrivate le critiche a Teresanna sia da parte di Tina, sia da parte delle altre corteggiatrici, che temono molto che questo ritorno possa in qualche modo determinare la scelta di Francesco. Le critiche sarebbero stati tali e tante che a un certo punto la tronista è scoppiata in lacrime. Da parte di Francesco nessuna reazione. Secondo le anticipazioni sembra che si sia reso conto di quanto la partenopea soffrisse, ma non ha avuto la forza di fare un gesto affettuoso nei suoi confronti. Cristian avrebbe spronato il “collega” a far qualcosa per lei, ma Monte non si è mosso. La più “scaldata” contro Teresanna sarebbe stata Emiliana, la quale ha chiesto a Francesco un gesto “forte” che gli dimostri che nonostante tutto è ancora interessato a lei. Sui social network continuano i commenti sul ritorno di Teresanna a Uomini e donne e dalla bacheca arriva una precisazione sul “destino” della ex tronista al programma. Continua alla pagina seguente.

La pagina ufficiale di Teresanna su Facebook rende noto che non è ancora dato sapere se Francesco ha deciso di eliminare la sua ex tronista; nella puntata di oggi vedremo la loro esterna, per cui per conoscere cosa accadrà in seguito occorre attendere le nuove registrazioni.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie