Uomini e donne anticipazioni: oggi il trono… puntata 6 febbraio 2012. Intanto Teresanna e Francesco…

- La Redazione

Ecco cosa vedremo oggi al prgoramma di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Tornano le Dame e Cavalieri tra cui regna gran subbuglio tra tresche, nuovi amori e coppie sche scoppiano

uominiedonne_trono-overR400
Trono over

UOMINI E DONNE – Chi saranno i protagonisti della puntatsa di oggi di Uomini e donne? Le anticipazioni ufficiali del sito di Uomnii e donne annunciano il graditissimo ritrono del trono over. I telespettatori edi Canale 5 si preparino a rituffarsi nel vivacissimo turbillon di emizioni e colpi di scena che solo Dame e Cavalieri riescono a regalare, tra nuovi amori che timidamente sboccisano, furiose litigate, scenate di gelosia e coppie che scoppiano. Torneranno al centro dell’attenzione Mimma e Antonio perchè tra loro pare sia davvero tutto finito. Nella scorsa puntata era stato fatto un riferimento a un bacio che Mimma ha negato al suo Cavaliere e pare che alla fine Antonio abbia preso la decisinoe di troncare la storia con la bella Dama. Ma c’è qualche altra bella signora che ha catturato le atternzioni dell’intraprendente cavaliere? Lo scopriremo nella puntata di oggi del talk in onda su Canale 5, le registrazioni sono recentissime, sono state effettuate venerdì e i nuovi sviluppi sono garantiti. A complicare il turbolento menage tra Mimma e Antonio, già nella scorsa messa in onda avevamo visto la presenza di Luigi, interessato a Mimma. In molti dallo studio sospettano che nonostante l’interesse per Luigi, Mimma celi in realtà ancora una forte attrazione per Antonio, il quale, a sua volta, avrenbbe “minacciato” di piombare nell’esterna che avrebbero fatto Mimma e Luigi. insdoma la situazione è davvero intrigante e in continua evoluzione e per scoprire come prosegue non resta che sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle 14.45. Ma ci sono grandi novità anche per Gemma, che dopo aver definitivamente chiuso la tormentata storia d’amore con Ennio (tra i due si era addirittura parlato di matromonio), ora è corteggiata in modo cavalleresco dal fascinosissimo Hermann. Il facoltoso cavaliere si è presentato sottocasa di Gemma con la Porsche Cayenne bianca, una modena “carrozza”, e ha portato la sua principessa a fare un giro, manifestandole il grande desiderio di vederla e trascorrere qualche istante con lei. La Dama non ha affatto disdegnato la corte del Cavaliere, che l’ha invitata a raggiungerlo nella sua terra, in Val di Non, ma alcuni in studio avrebbero espresso l’opinione secondo cui forse ha più fatto colpo la Porsche Cayenne del sentimento di Hermann. Gemma si è difesa dicendo che non ha problemi ecinomici. Insomma anche questa coppia è pronta a riservare sorprese, così come le altre che oggi saranno protagoniste a Uomini e donne. Ma non cessa, intanto, la curisosità nei telespettatori più giovani del programma, per le nuove registrazioni del trono blu, che sono avvenute pochissimi giorni fa. E pare che la lotta tra Teresanna e le altre corteggiatrici di Francesco Monte sia sempre più agguerrita. Continua alla pagina seguente.

Dalle indiscrezioni che sono trapelate sulle nuove registrazioni, possiamo riferirvi che Francesco Monte non ha affatto eliminato la sua “nuova” corteggiatrice. La ex tronista però non è uscita in esterna con Francesco, al quale ha lasciato un dolcissimo biglietto di spiegazioni. In studio pare poi ci sia stato un romantico momento tra i due perchè quando Maria De Filippi ha chiesto a Monte con chi voleva ballare, Francesco non ha esitato e ha preso Teresanna tra le sue braccia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori