Uomini e donne: Francesco Monte e Teresanna in esterna a Napoli. la non scelta di Alessio Lo Passo. Anticipazioni puntata di oggi con trono…

- La Redazione

oggi il trono di Francesco e Alessio al programma di Maria De Filippi, con un clamoroso colpo di scena per quanto riguarda il tronista ligue e un romantico risvolto per la Pugliese 

uominiedonne_teresanna-monte-bacioR425
Il primo bacio di un anno e mezzo fa...

Le anticipazioni che i fan di Uomini e donne attendevano sono arrivate: nella puntata di oggi di Uomini e donne è in onda il trono di Francesco Monte e Alessio Lo Passo. Fan di Uomini e donne attenzione perchè la puntata di oggi è davvero imperdibile, perchè regalerà un doppio colpo di scena. Mentre Francesco Monte vivrà forse gli istanti più romantici del suo trono in compagnia di Teresanna Pugliese, per Alessio Lo Passo inizierà invece il capitolo finale della sua partecipazione al programma, perchè Francesca Pierini rivelerà cos’è realmente accaduto dietro le quinte del programma tra lei e il tronista, quando lui le ha chiesto di restare dopo la scelta di Cristian. Pomeriggio in cui restare incollati a Canale 5, quindi, anche perchè, proprio alla luce di ciò che sarà mandato in onda oggi da Maria De Filippi, magari tramite Facebook o dal web potrebbero arrivare nuovi chiarimenti da parte di Francesca, che dopo le registrazioni di ciò che sarà trasmesso nella puntata di oggi, con grande sincerità e autocritica ha ammesso i suoi errori. Ma grazie alle indiscrezioni di http://vicolodellenews.forumfree.it/, riprese anche dal Forum ufficiale di Teresanna su Facebook, ìvi regaliamo alcune emozionanti indiscrezioni di ciò che è avvenuto tra la ex tronista e Francesco Monte nell’esterna “da sogno” nel capoluogo partenopeo. Teresanna aspetta Francesco a Napoli sulla terrazza dell’Excelsior. I due ragazzi parlano e leifa capire che tiene molto a lui che anche quando stava con Antonio Passarelli pensava spesso a lui. Francesco Monte e Teresanna si spostano poi in Piazza del Plebiscito, dove la corteggiatrice ha organizzato un flash mob per lui. Ballano e si abbracciano: il bacio era vicinissimo. Teresanna avrebbe detto a Francesco: “fai tu” e lui per titubanza ha preferito chiudere con un veloce bacio sulla guancia, anche se forse con il cuore avrebbe voluto altro. Il pubblico avrebbe criticato di nuovo Teresanna, ma questa volta anche la conduttrice avrebbe preso le difese della ragazza, dicendo che non c’è nulla che possa far pensare che Teresanna sia falsa e il suo ritrono sembra davvero sincero. E se per Francesco Monte si avvicina la scelta, questa puntata di oggi di Uomini e donne sarà invece l’inizio della fine per il trono di Alessio Lo Passo. Stanca ed esausta e forse indispettita per il comportamento di Alessio nei confronti di Selvaggia, Francesca Pierini ha scoperchiato un inatteso “vaso di pandora”. Continua alla pagina seguente. 

Francesca Perini, che all’inizio della puntata di Uomini e donne non ha fatto il suo ingresso in studio, ha svelato, ripresa dalle telecamere, di essersi scambiata sms e telefontate con Alessio Lo Passo, il quale gli avrebbe chiesto di restare al programma garantendole il fatto che sarebbe stata lei la scelta. Alessio avrebbe inizialmente cercato di negare, ma poi sarebbe stato costretto a non negare l’evidenza. A quel punto sarebbe arrivato un ultimatum da parte di Maria De Filippi. Il report della puntata è molto lungo, per cui non sarebbe da escludere il fatto che possa trattarsi di una puntata doppia. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori