Uomini e donne: telefonate proibite tra Alessio Lo Passo e Francesca Perini. Spunta l’ipotesi di Selvaggia. Video

- La Redazione

inquetanti retroscena del trono del ragazzo ligure. La corteggiatrice ha rivelato i contatti avuto con il tronista, vietati dal regolamento del programma. E circolano nuovi rumors 

uominiedonne_scelta-giulia-alessioR425
Per Alessio non ci sarà la scelta

Terremoto su Alessio Lo Passo e Francesca Perini. Le anticipazioni di Uomini e donne avevano preannunciato che la corteggiatrice avrebbe smascherato il tronista e svelano che non ci sarà la scelta di Alessio. Nella puntata odierna di Uomini e donne è andata in onda la seconda parte della messa in onda precedente, con un clamoroso colpo di scena, di cui vi proponiamo i video alla pagina seguente. Stremata dalla situazione piuttosto incerta con Alessio, che a quanto pare aveva difeso a spada tratta Selvaggia su Facebook, Francesca Perini ha fatto un’inaspettata rivelazione. La corteggiatrice era stata contattata telefonicamente da Lo Passo dopo la scelta di Cristian Galella, affinchè lei restasse al trono di Alessio. Sono seguiti una serie di colloqui e di messaggi, che improvvisamente Francesca ha deciso di rivelare. Maria De Filippi e la redazione di Uomini e donne erano all’oscuro di tutto, la conduttrice ha fatto presente che le telefonate sono vietate dal regolamento e ha voluto approfondire la questione. Alessio Lo Passo si è arrabbiato con Francesca Perini, che in un certo senso l’aveva tradito. In studio la rivelazione è stata accolta con clamore, Alessio è stato contestato e Maria De Filippi l’ha messo di fronte a una netta alternativa. O la scelta di Alessio è una ragazza in studio, oppure il tronista sarà costretto a lasciare il programma. Le anticipazioni di http://vicolodellenews.forumfree.it/ rendono noto che nella prossima puntata che sarà in onda su Canale 5, sarà mostrata una serie di video in cui verrebbe dimostrato che in realtà Alessio non avrebbe interesse per nessuna delle corteggiatrici. Le tre ragazze gettano la spugna, Alessio lascia così Uomini e donne, senza aver fatto la scelta. Questa è storia nota per chi è al passo con le anticipazioni, ma dal web arriva un rumors decisamente interessante: stando a ciò che ha pubblicato il sito http://www.mariadefilippi.net/, pare che sabato scorso sia siano incontrati Alessio Lo Passo e… Selvaggia Roma. Sta per nascere una nuova coppia, questa volta all’ombre delle telecamere di Uomini e donne? Non resta che attendere nuovi aggiornamenti, ma intanto, alla pagina seguente, i video in cui Francesca Perini smaschera Alessio.  

Clicca qui per guardare il video Mediaset con la prima parte dello spezzone della puntata di Uomini e donne in cui viene mostrata Francesca Perini che smaschera Alessio, con le reazioni del tronista e della conduttrice. Qui per la seconda parte e qui per la terza. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori