UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Francesco Monte: Teresanna ama tutto di me. E svela i suoi sogni

- La Redazione

Le rivelazioni del tronista, che, fiero dell'amore della sua fidanzata, si prepara a trascorrere un'estate brillante: ha un importante progetto per il suo futuro lavorativo 

TeresannaeFrancescoR439 Teresanna Pugliese e Francesco Monte

Anticipazioni: Francesco Monte svela i suoi sogni, con Teresanna e non solo. Uomini e donne (anticipazioni) ha regalato l’amore a Francesco Monte, o meglio, gli ha fatto ritrovare la ragazza che lui aveva sognato e per un soffio non aveva conquistato. Ma come svela in una recente intervista al magazine Tv mia, la partecipazione al programma di Maria De Filippi gli ha dato molto di più: ha permesso a Francesco Monte di superare la timidezza e le insicurezze che in certe occasioni avevano rappresentato un ostacolo. E come fa notare il rotocalco televisivo, da un bellissimo ragazzo alto un metro e novanta, con un fisico che non passa certo inosservato, tutto ci si aspetterebbe fuorchè timidezze e insicurezze. Nonostante l’esperienza da corteggiatore e quella successiva di tronista abbiano regalato popolarità a Monte e l’abbiano “incoronato” uno dei personaggi più amati del talk di Canale 5, Francesco è convinto che il mondo dello spettacolo, a cui ambiscono molti di coloro che partecipano a Uomini e donne e altri programmi televisivi, non sia la sua strada, lui ha altri progetti. Entro quest’anno, spiega Monte al magazine, intende concludere gli studi universitari in Economia, quindi vorrebbe iscriversi a un master per diventare manager. Monte non tradirà le migliaia di fan che per tutti questi mesi l’hanno seguito e che si sono affezionati a lui. Insieme a Teresanna, e se capiterà da solo, attraverserà l’Italia per partecipare a eventi e serate a cui viene invitato come guest, ma non è quello il suo futuro professionale. Francesco è convinto che per rimanere davvero nel cuore della gente e per mantenere fama e stima occorre fare qualcosa di concreto. E in questa splendida “confessione” che l’ex tronista di Uomini e donne regala ai lettori della rivista, non potevano non esserci parole per la donna che gli è accanto e che lo sta rendendo felice e appagato, Teresanna Pugliese. Francesco racconta di sentirsi fortunato nell’avere accanto la bella partenopea, rivela che lei ama tutto di lui, anche le sue timidezze e insicurezze. E nei progetti per il futuro di Francesco, come più volte ha ricordato in altre interviste, non manca la famiglia, ma ora è troppo presto. Prima la laurea, a cui tiene molto anche Teresanna, poi la stabilità economica. Ma intanto procede la loro convivenza. Continua alla pagina seguente.  

Intanto continua l’estate vivace di Francesco e Teresanna: alle loro pagine ufficiali di Facebook sono continuamente postate foto e resoconti delle loro serate, insieme o singolarmente, nei locali estivi e nelle discoteche più “cool” dello Stivale. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie