UOMINI E DONNE/ Leonardo Greco e Diletta non sono tornati insieme. Anticipazioni: si sono visti per parlare…

- La Redazione

Nessun ripensamento per una delle coppie che il pubblico del programma di Maria De Filippi ha più amato. Lo dice l’ex tronista attraverso le colonne del social network. Anticipazioni

uominiedonne_diletta-leo-dopo-sceltaR439
Leonardo Greco e Diletta Pagliano

Leonardo Greco non dice di essere tornato insieme a Diletta, ma… – Forse non sono le anticipazioni di Uomini e donne che i fan di Leonardo Greco e Diletta Pagliano avrebbero voluto, ma i due ex protagonisti di Uomini e donne non sono tornati insieme. Lo scrive Leonardo sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Nei giorni scorsi si erano riaccese le speranze di coloro che per due anni hanno seguito la coppia, perchè Greco e la Pagliano erano stati fotografati insieme, quindi subito la maggior parte aveva pensato a un secondo ritorno di fiamma, ma le cose non stanno esattamente in questi termini. Ecco cosa scrive Leonardo su Facebook: “Ciao a tutti volevo un attimo precisare una cosa …. Purtroppo la foto è stata pubblicata a insaputa nostra … Non volevamo creare scompiglio o notizia ….”. Non sapevano di essere stati fotografati durante il loro incontro, ma Leonardo spiega il motivo per cui si sono visti: “…abbiamo fatto solo una passeggiata insieme per parlare …. Tutto qua”. In realtà il messaggio non esclude che la storia d’amore durata due anni non possa ricominciare, probabilmente Leonardo e Diletta, che comunque hanno vissuto insieme per per due anni, hanno ancora tanti aspetti della loro relazione da chiarire. E non è da escludere che un giorno il rapporto possa ricominciare, ma attualmente non sono tornati insieme. Il messaggio è stato seguito da numerosi commenti: qualcuno dubita del fatto che la foto in cui sono ritratti insieme sia stata fatta a insaputa di Leonardo e Diletta, altri invitano l’ex tronista a non preoccuparsi della reazione dei fan e di vivere con tranquillità questo momento. Altri “irriducibili” sperano che questo incontro sia la premessa per un ritorno di fiamma, altri ancora non gradirebbero un eccessivo “tira e molla”. Insomma si è scatenato un dibattito vivace che sta proseguendo. Abbiamo curiosato alla pagina di Bubi, ex corteggiatrice di Leonardo e “storica” rivale di Diletta: dopo il messaggio in cui diceva di non voler sentir parlare della rottura tra Leo e Diletta, non si è più espressa sulla coppia (o meglio ex coppia). Bubi Barbieri, si deduce dai post su Facebook, è in vacanza e si sta dedicando alla famiglia e ai suoi cari, senza preoccuparsi di ex rivali. Vediamo invece come ha reagito Diletta al rumor che la vedrebbe in fase di riavvicinamento con Leonardo… Continua alla pagina seguente.

C’è un post interessante alla pagina di Facebook Diletta Pagliano e Leonardo Greco Fans in cui si svela che… “Nn credo x niente che cerchino visibilità… Litigano, come fanno normalmente tutte le coppie!!!… e ora si sono riavvicinati, sono sulla strada del tornare insieme, ma non vogliono dirlo perchè appunto non è ancora un essere tornati insieme, ma sono più sereni di settimane fa”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori