UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e foto: Francesco Monte senza Teresanna? Ecco dove si nascondeva… Da Facebook

- La Redazione

Un piccolo giallo che riguarda la coppia, che nel corso di una serata è apparsa separata. Ma la bella partenopea si era solo nascosta perchè non voleva apparire in pubblico 

TeresannaeFrancescoR439
Teresanna Pugliese e Francesco Monte

A una serata di Francesco Monte manca Teresanna, ma si scopre dove si nascondeva… – Uomini e donne continua a proporre ai fan nuove anticipazioni sui protagonisti e questa volta le news riguardano Francesco Monte e Teresanna Pugliese. L’ex tronista di Uomini e donne, secondo quanto riportato su Facebook, ha recentemente partecipato a una serata come guest star ed è accaduto un piccolo “giallo” di cui sul social network vengono svelati i retroscena. Chi ha preso parte a questo evento con l’ammiratissimo Francesco Monte sperava di poter non solo scattare una foto all’ex tronista del talk di Maria De Filippi, ma anche alla sua fidanzata Teresanna, che, secondo voci che erano circolate, doveva essere al fianco del bello studente tarantino, ma a quanto pare la partenopea non c’era. In ogni caso, come vedrete alla pagina seguente, ci sono foto della ex corteggiatrice. Ed è sempre la bacheca di Facebook, in una delle pagine ufficiali dedicate a Teresanna, che il “giallo” trova soluzione. Teresanna ha seguito il suo fidanzato Francesco per stargli accanto, ma pare abbia preferito poi non comparire in pubblico e restare ad aspettarlo in auto. Un po’ di rammarico da parte dei fan che così non hanno potuto vedere la coppia di Uomini e donne nella stessa serata, ma si sono tutti dichiarati contenti di aver saputo che comunque “Terry e Fra” erano insieme. Pare che solo il titolare del locale che quella sera ospitava Francesco sia riuscito a raggiungere Teresanna e a scattare una foto insieme a lei, scatto che, insieme ad altri, vedrete alla pagina seguente. Pare che la Pugliese non si sentisse in forma al punto giusto per apparire in pubblico, ma i suoi sostenitori, molto carini, ritengono che lei sia sempre bellissima. I fan che sperano di poter presto immortalare insieme i “tefran” non disperini perchè presto la coppia di Uomini e donne sarà protagonista di un evento a cui prenderanno parte ufficialmente insieme. Il grande evento, imperdibile per i fan di Francesco e Teresanna, è previsto per il prossimo 5 luglio, secondo quanto riportato su Facebook, a Ostia. Continua alla pagina seguente.  

Clicca qui per guardare le nuove foto, riprese da http://vicolodellenews.forumfree.it/, con Francesco Monte e Teresanna Pugliese.   



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori