UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Francesco Monte e Teresanna, meglio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino…

- La Redazione

Divertenti rivelazioni da parte della coppia nata al programma di Maria De Filippi che si dichiara di essere molto più autentica e genuina di quella vip formata da Stefano e Belen 

TeresannaeFrancescoR439
Teresanna Pugliese e Francesco Monte

La vittoria a Uomini e donne (anticipazioni) in un’ipotetica sfida contro Amici di Maria De Filippi per quanto riguarda la “coppia dell’estate!”. Splendidi, innamorati e sorridenti, Francesco Monte e Teresanna Pugliese, sul magazine Star, non lasciano spazio a dubbi: sono loro la coppia più hot di questo roventi mesi estivi e non la coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I fidanzati del programma di Maria De Filippi avrebbero strappato il primato alla guapa argentina e al ballerino, nonostante Belen e Stefasno fossero già famosi e più conosciuti. Teresanna e Francesco sono infatti seguitissimi su Facebook e in vari blog e forum e sono continuamente invitati come guest star a serate ed eventi in cui sono protagonisti. I fan si accalcano pur di essere presenti nei locali dove si sa che andranno Monte e la Pugliese. E in non rari casi è successo che Francesco sia stato quasi assalito dalle sue fan sfegatate. Vedremo se a partire da settembre, quando i riflettori di Uomini e donne saranno dirottati, con l’inizio di una nuova stagione, sul altri protagonisti, se Francesco e Teresanna resteranno sulla cresta dell’onda. Visto l’alto numero di sostenitori e il grande affetto che i fan rivelano nei loro confronti, Francesco Monte e Teresanna hanno ottime possibilità di non passare nel dimenticatoio. Non è da escludere, inoltre, che la coppia non possa tornare in televisione. E’ spesso in uso, a Uomini e donne, mandare in onda puntate speciali dedicate alle coppie e agli ex protagonisti, per cui è probabile rivedere la bella partenopea e il bel tarantino di nuovo davanti alle telecamere di Canale 5. Secondo quanto riporta il magazine Star, i numerosi impegni professionali di Francesco Monte e Teresanna non distolgono loro da ambiziosi progetti dal punto di vista sentimentale. Desiderano un futuro insieme, che preveda il matrimonio e la famiglia con bambini. I tempi sono attualmente prematuri perchè sia Monte che la Pugliese devono ancora consolidare le rispettive carriere professionali. Continua alla pagina seguente.  

E continuano le serate di Francesco Monte e Teresanna, che, secondo quanto s legge su Facebook, si sono concessi alcuni giorni di mare, di sole, di relax e di amore in Puglia, la terra di Francesco.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori