UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Teresanna e il suo amore per Francesco Monte tra passione e gelosia…

- La Redazione

In un’approfondita intervista a Top girl, la fidanzata dell’ex tronista del programma di Maria De Filippi svela come stanno vivendo la loro romantica storia d’amore… 

TeresannaeFrancescoR439
Teresanna Pugliese e Francesco Monte

Uomini e donne non smette di regalare romantiche e imperdibili anticipazioni. Sta scatenando la curiosità dei fan del programma di Maria De Filippi l’intervista che Teresanna Pugliese ha rilasciato al magazine Top Girl in cui racconta come sta trascorrendo questo quattro mesi d’amore con Francesco Monte. La Pugliese racconta che Francesco è un ragazzo dal carattere complesso, che bisogna saper prendere con dolcezza e con decisione allo stesso tempo. Ciò che Teresanna ama di più della personalità del suo fidanzato è la sua umiltà, il fatto di aver mantenuto, nonostante il successo e la popolarità conquistati, il gusto per le cose autentiche e l’idea della semplicità nella vita quitidiana, cosa che condivide anche Teresanna. La ex corteggiatice di Uomini e donne svela che Francesco Monte è un ragazzo che sa farsi amare, ma talvolta non è facile trovare il modo per farlo nel migliore dei modi perchè sa essere orgoglioso… La bella partenopea ammette di esserlo altrettanto e a volte può essere difficile andarsi incontro. Quando le viene chiesto cosa farebbe per amore, Teresanna risponde che per riconquistare Francesco Monte ritiene di aver fatto tutto ciò che poteva fare… ma ritiene che in amore non sia tutto lecito, occorre aver rispetto di se stessi, della persona che si ama e di eventuali altre persone che potrebbero essere coinvolte. Ma è soprattutto il rispetto di sé ciò che più conta per Teresanna, che consiglia alle ragazze che vogliono conquistare un ragazzo di non “cedere” subito e quanto al look, secondo Teresanna, le ragazze sono molto più interessanti coperte piuttosto che svestite. Insomma per la ex tronista di Uomini e donne un bilancio di quattro mesi di fidanzamento con Francesco assolutamente positivo e un voto “all’infinito” per il valore del grande amore che sta vivendo con Monte. Se tornasse indietro rifarebbe tutto, perchè è stata autentica in ogni gesto compiuto e in ogni scelta che ha fatto, anche quelle che poi non si sono rivelate giuste… Continua alla pagina seguente.  

Teresanna Pugliese afferma di avere uno splendido ricordo del periodo trascorso alla trasmissione Uomini e donne, il cui staff considera come una seconda famiglia per le emozioni che le hanno regalato, l’affetto dimostrato e anche per ciò che da questa avventura ha imparato. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori