UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Eugenio Colombo e Andrea Offredi i nuovi due tronisti ufficiali

- La Redazione

I primi rumors ufficiali dal sito del programma; sono inuovi protagonisti di un trono blu a quattro ma per ora non ci sono altri dettagli sulle registrazioni ancora in corso. 

defilippi_occhiali439
Maria De Filippi conduce Uomini e Donne

Uomini e donne anticipazioni: tronisti ufficiali Eugenio Colombo e Andrea Offredi – A Uomini e donne sono in corso le registrazioni del trono blu della stagione che sta per iniziare e dal sito ufficiale del programma arrivano i nomi dei primi due nuovi tronisti “ufficiali”del programma di Canale 5: sono Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Le anticipazioni sono state divulgate dal sito di (www.mariadefilippi.it) di Uomini e donne, per cui sono effettivamente due dei nuovi protagonisti del programma. Il sito annuncia che non appena saranno concluse le registrazioni saranno pubblicate alcune indiscrezioni e notizie in anteprima di ciò che è avvenuto davanti alle telecamere degli studi Mediaset e che vedremo in onda a partire dal 24 settembre 2012. La notizia che due dei nuovi tronisti sono Andrea e Eugenio, volti nuovi che per la prima volta si affacciano a Uomini e donne, sta facendo discutere i fan del talk sul web. C’è chi si dichiara deluso dall’assenza di Antonio Passarelli, in molte ragazze speravano di poterlo rivedere a Uomini e donne, ma non è detta l’ultima parola perchè mancherebbero all’appello altri due tronisti. Pare infatti che il trono blu possa essere un trono con quattro ragazzi sulla poltrona rossa: due saranno eliminati dalle corteggiatrici che dopo un mese saranno chiamate a una scelta. I due che verranno “salvati” dalle ragazze, continueranno l’avventura a Uomini e donne fino (salvo sorprese o colpi di scena a cui la trasmissione ci ha talvolta abituato) alla scelta finale, che, seguendo la tradizionale “scansione” in due parti dell’intera stagione, dovrebbe avvenire nel mese di gennaio 2013. In realtà anche sul trono a quattro non ci sono certezze, il sito ufficiale non rivela nulla in proposito per cui potrebbe riaprirsi l’ipotesi o di un trono “classico” a due o due troni blu con due coppie di tronisti diversi. Magari due volti noti e due volto nuovi? Le informazioni sicure sono ancora troppo poche per dare notizie certe su come sarà declinato il trono maschile a Uomini e donne. Per ora la stagione apre con il trono Over, Ragazzi e ragazze e due nuovi tronisti “classici”: Eugenio e Andrea. In mattinata girava l’indiscrezione su registrazioni anche per le “vecchie” coppie di Uomini e donne… Continua alla pagina seguente.

Dal sito ufficiale ancora nessuna anticipazione sulle coppie. E non è dato sapere se hanno registrato una puntata speciale dedicata al loro amore, alle loro storie oppure se erano ospiti della puntata di apertura del nuovo trono blu. Non resta che attendere pazientemente news ufficiali dal sito del programma…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori