UOMINI E DONNE/ Andrea Offredi “diviso” in tre. Al via i casting per trono classico e Ragazzi e ragazze

- La Redazione

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi vedremo il trono over, ma c’è molta curiosità su quel che accadrà al trono classico blu dopo l’eliminazione di Jessica. Chi sceglierà Andrea?

UeD_Andrea_OffrediR439
Andrea Offredi a Uomini e Donne

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, martedì 15 gennaio 2013, vedremo ancora i protagonisti del trono over: le avventure sentimentali dei protagonisti del talk pomeridiano di Canale 5 appassionano sempre il pubblico. Basti pensare che ieri la rete ammiraglia di Mediaset, durante la messa in onda del programma di Maria De Filippi, ha registrato oltre 3,2 milioni di telespettatori, con uno share superiore al 21% (24,5% sul target commerciale). Niente da dire, per carità, ma in rete sembrano destare più curiosità le notizie e i rumors riguardanti il trono classico blu. Non solo per l’apertura dei casting itineranti (che riguardano anche Ragazzi e Ragazze) di cui vi riportiamo l’elenco date di seguito: 17 gennaio a Bari, 21 gennaio a Napoli, 24 gennaio a Lamezia Terme, 29 gennaio a Milano, 5 febbraio a Palermo (per partecipare ricordiamo che occorre compilare l’apposito modulo sul sito ufficiale del talk di Maria de Filippi). In molti si chiedono, infatti, quale sarà la scelta di Andrea Offredi. E dire che aveva baciato Jessica Cirasola, ma poi l’ha eliminata. In lizza tra le corteggiatrici restano quindi Irene Falcone, Claudia D’Agostino e Francesca Del Taglia.
Irene è molto certa e sicura di piacere ad Andrea, non per questo però potrebbe essere scelta: la storia del programma di Maria De Filippi insegna che capita anche che i tronisti prendano una decisione inaspettata. Magari potrebbe essere proprio Claudia, che da parte sua ritiene che Andrea non sia interessata a lei. Il caso più interessante resta comunque quello di Francesca, che è anche corteggiatrice di Eugenio Colombo. Secondo alcuni si sarebbe messa a corteggiare Andrea per far ingelosire Eugenio, ma non è detto che sia veramente attratta anche dal tronista bergamasco e che lui possa decidere di tenerla in debita considerazione per la sua scelta. Probabilmente in questo caso bisognerà vedere anche quel che succederà tra Francesca ed Eugenio.
Intanto non ha mancato di esprimere la sua opinione Jessica Cirasola, che ha spiegato di essersi “auto-eliminata” dal programma. Dalla sua pagina ufficiale di Facebook, l’ormai ex corteggiatrice ha scritto alcune righe.

Jessica ha spiegato che se avesse sentito dal vivo quello che è stato detto su di lei in trasmissione sarebbe ritornata in studio per “mangiarsi” tutti. E poi una bella frecciata a Claudia: “Claudia sei messa male ad andare a un corso di dizione x Andrea… Dovresti andare a un corso di femminilità e personalità hahah poi mi fermo qui xché sono una signora”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori