UOMINI E DONNE/ Capodanno 2013 di Francesco Monte e Teresanna: fidanzamento ufficiale con le fedi e l’annuncio: andranno a convivere

- La Redazione

La coppia di Uomini e Donne è ufficialmente fidanzata, il tronista ha regalato la fedina alla bella partenopea e annuncia che il 2013 porterà loro la convivenza. Ecco il resoconto… 

TeresannaeFrancesco_manoR439
Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Capodanno 2013 con i “botti” per due protagonisti di Uomini e donne. Le anticipazioni in questo ultimo dell’anno annunciano che Francesco Monte e Teresanna hanno fatto il grande passo. In una recentissima serata in cui i “Tefran” sono stati ospiti, a Magenta, insieme all’altra coppia “vip” del dating show di Canale 5, Cristian Galella e Tara Gabrieletto, Francesco ha mostrato la fede che Teresanna gli ha regalato a Natale e ha ufficializzato a tutti i fan presenti, il loro fidanzamento ufficiale. Non poteva che chiudersi così perfettamente l’anno  per questa coppia così felice e innamorata, che proprio in questa parte finale del 2012 ha dovuto superare la difficilissima prova di un presunto tradimento. E il 2013 di Francesco Monte e Teresanna si apre con un ulteriore  importante traguardo per il loro amore, un grande passo, un promettente inizio, la convivenza, annunciata da Monte nella medesima serata. Ma ripercorriamo quanto avvenuto grazie al resoconto di una fan pubblicato sulla pagina Facebook dell’Official Forum di Teresanna. La bella partenopea ha regalato una fede a Francesco e lui ha fatto lo stesso regalo alla fidanzata, dicendo che solo lui avrebbe potuto mettere un anello all’anulare sinistro della Pugliese. La fan riporta che mentre diceva questo, a Francesco brillavano gli occhi e la sua espressione rivelava una felicità immensa. Il tronista ha raccontato che insieme a Teresanna sta vivendo un periodo splendido, alla faccia di chi ha creduto che lui abbia potuto tradirla. Non solo, ma Francesco è apparso raggiante per questo fidanzamento ormai ufficiale. Ma le grandi sorprese che la coppia sta facendo ai fan, i quali sono letteralmente in visibilio, non  sono finite. Francesco Monte ha annunciato che l’anno nuovo porterà loro la convivenza, proprio come accaduto nel 2012 per Cristian Galella e Tara Gabrieletto che vivono insieme a Vigevano, la città d’origine del tronista. Monte non ha rivelato i dettagli: non è dato sapere se andranno a vivere a Roma, oppure a Napoli o Taranto (le città della Pugliese e di Monte), ma non appena il progetto di una vita insieme si concretizzerà, non mancheranno i dettagli sul loro nido d’amore. Francesco ha parlato a lungo di Teresanna con i fan e ha detto loro che non intende lasciarla mai perché… è solo sua. Forse sono proprio il fidanzamento ufficiale e la convivenza le sorprese che Monte e la Pugliese avevano preannunciato i fan. Ma le grandi occasioni per vedere la splendida coppia dal vivo non sono finite… Continua alla pagina seguente.

Francesco Monte e Teresanna Pugliese hanno festeggiato il Capodanno in Calabria, insieme ai fan. E oltre a veder brillare i fuochi di artificio per l’arrivo dell’anno nuovo, vedere il luccichio dei loro occhi innamorati e felici, i fan si sono accorti dello “sbrilluccichio”  delle loro fedi al dito, il segno che il 2013 è pronto a regalare importanti nuovi progressi del loro grande amore. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori