UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: la scelta di Eugenio Colombo per Gianni Sperti sarà Eleonora Mandaliti?

- La Redazione

Interessanti scenari sentimentali dalle anticipazioni delle nuove registrazioni del trono blu classico di Uomini e Donne: pare che il bel tronista possa aver deciso chi scegliere…

Eugenio-Andrea_uominiedonneR439
Eugenio Colombo e Andrea Offredi

Per i tronisti di Uomini e donne si avvicina il momento fatidico della scelta: il 7 gennaio 2013, come annunciato dalle anticipazioni, il programma di Maria De Filippi torna a regalare nuove puntate ai telespettatori di Canale 5 e vedremo un avvincente e amoroso rush finale per i due ragazzi rimasti saldi sulla poltrona rossa, Eugenio Colombo e Andrea Offredi, che dovranno decidere con quale ragazza vorranno iniziare una storia d’amore, ammesso che la risposta della corteggiatrice alla scelta sia sì… Recentemente sono avvenute le registrazioni di una nuova puntata del trono blu classico, da cui emergono ogni giorno nuovi e intriganti dettagli. Secondo quanto raccontato dalle informatissime “talpe” del http://vicolodellenews.forumfree.it, pare che Gianni Sperti, opinionista della trasmissione, sia convinto che la scelta di Eugenio Colombo sia la bella Eleonora Mandaliti, ed è quello che sperano gli oltre cinquemila fan della pagina ufficiale su Facebook della corteggiatrice… La talpa riporta che per tutta la durata della registrazione Eugenio ed Eleonora si sarebbero guardati molte volte negli occhi e avrebbero parlate sommessamente. Secondo il report delle Vicoline, Gianni Sperti si sarebbe accorto di questo continuo guardarsi di Colombo e della Mandaliti per questo sembrerebbe convinto del fatto che alla fina sarà proprio lei la scelta del tronista. Non resta che attendere la messa in onda della puntata per capire cosa effettivamente emerge da questi sguardi, ma per ora non possiamo fare altro che scoprire i particolari delle registrazioni dai resoconti scritti. Al di là di ciò che Eugenio Colombo potrebbe aver già deciso nel segreto del suo cuore, de suoi sentimenti e delle sue passioni, la complicità tra Colombo ed Eleonora è davvero fortissima: i due hanno fatto una romantica esterna, gustando insieme una cioccolata calda e tra un sorso e l’altro, ci sarebbe stato un bacio davvero appassionato. La Mandaliti, però, ha una rivale di tutto rispetto, Francesca Del Taglia, che pur accettando di uscire con Andrea Offredi, non ha affatto rinunciato a fare breccia nel cuore di Eugenio. Anzi, la bella toscana ha scoperto le carte, ammettendo che ha fatto le esterne con Andrea sia perché lusingata dal fatto che il giovane tronista provi interesse nei suoi confronti, ma soprattutto per far ingelosire Eugenio. Francesca ha inoltre riferito ad Andrea, in modo sincero, che lo considera soltanto un amico. Francesca ed Eleonora sono entrambe molto belle, con caratteri determinati. Non sarà facile la scelta per Eugenio Colombo… Continua alla pagina seguente. 

Ha già invece preso la sua decisione il terzo tronista, Diego Ciaramella: il trentaquattrenne di Napoli ha abbandonato il trono di Uomini e donne perché si è innamorato di una ragazza conosciuta in un contesto esterno al programma. Diego ha trovato l’amore, la sua presenza al programma non aveva più ragion d’essere, perciò ha deciso di dire addio alle telecamere. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori