UOMINI E DONNE/ Anticipazioni trono blu: Eugenio sempre più indeciso. Eleonora lascia il programma?

- La Redazione

Al centro della puntata di Uomoni e Donne di oggi, 21 febbraio, c’è il triangolo formatosi tra Eugenio e le sue due corteggiatrici, Eleonora e Francesca. Il tronista prenderà una decisione?

Eugenio-Andrea_uominiedonneR439
Eugenio Colombo e Andrea Offredi

Continua a essere indeciso Eugenio Colombo, tronista ventiseienne di Uomini e Donne, tra le sue due corteggiatrici Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia. Solo poche ore fa il ragazzo ha espresso tutta la sua indecizione sulla sua pagina di Facebook, mostrando di essere ancora molto lontano dal fare una scelta definitiva: “La vita è fatta di momenti, i momenti da emozioni e le emozioni non si comandano… L’indecisione è dettata dal sentimento per entrambe e questo è sinonimo di essere sempre stato vero“. Nelle puntate del programma di Maria De Filippi, Eugenio non ha mai negato di avere interesse sia per la mora Francesca che per la bionda Eleonora, che prima corteggiava l’ex tronista Diego. Ricordiamo che Eugenio ha baciato prima Francesca, per poi scegliere di ballare con Eleonora. Quando Francesca ha iniziato a uscire anche con l’altro tronista Andrea Offredi, tutto sembrava andare verso una decisione, che avrebbe riguardato Eleonora, ma Eugenio è tornato sui suoi passi ed è corso a ricercare Francesca. 

La puntata di Uomini e Donne di oggi, giovedì 21 febbraio 2013 in onda alle 14.45 su Canale 5, avrà come protagonisti proprio i tre tronisti del Trono Blu: Alessandro Pess, Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Oggi Andrea compie 25 anni, ma la puntata si prevede accesa proprio per il ritorno di Francesca del Taglia che cambia totalmente lo scenario del triangolo amoroso Eugenio-Eleonora-Francesca. In un’esterna a sorpresa Eleonora non nasconde ad Alessandro che, convinta di essere ormai l’unica, non ha reagito bene davanti al comportamento del bel tronista, che ha riaccolto a braccia aperte Francesca, nonostante la sbandata con bacio per Andrea. L’atmosfera si scalda: Eugenio rimprovera a Eleonora di non essersi aperta con lui, viene mostrata l’esterna di Francesca ed Eugenio. Quando Maria invita il tronista a riflettere sul suo comportamento “variabile”, Eleonora abbandono lo studio. Maria De Filippi ha annunciato che la donna ha dovuto lasciare lo studio per motivi di lavoro, ma le malelingue dicono che l’abbandono dello studio è dovuto al ritorno di Francesca e ai continui tentennamenti di Eugenio… Eleonora lascerà per sempre il programma?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori