UOMINI E DONNE/ Alessandro Pess, una fuga per ritrovare l’amore

Alessandro Pess, ex tronista del programma di Maria De Filippi, confessa su Facebook di voler riconquistare la sua ex fidanzata di cui è ancora innamorato

10.03.2013 - La Redazione
alessandro-pess
Alessandro Pess

Nell’ultima registrazione della trasmissione di Maria De Filippi, avvenuta lo scorso 5 marzo, Alessandro Pess ha abbandonato il programma. Pess, che era diventato tronista a fine gennaio per sostituire Diego Ciaramella, dopo aver litigato con l’opinionista Karina Cascella, che lo ha sempre accusato di essere arrivato al talk dei sentimenti solo per aumentare la sua popolarità, ha ammesso di non riuscire a legare con le corteggiatrici perché ancora innamorato della sua ex fidanzata. Il bel tronista ha avuto una relazione con Nina Senicar, ma il fratello di Pess ha dichiarato che la ragazza di cui Alessandro parla non è la modella. Nonostante l’addio a Uomini e donne, Pess è molto impegnato al momento, come testimoniano le foto pubblicate sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Proprio ieri, sabato 9 marzo, Alessandro ha lasciato un lungo messaggio sulla sua fanpage, in cui confida ai suoi fan come si sente dopo quanto successo nelle ultime settimane: “Le serate sono una soddisfazione dell’affetto delle persone che hanno un’idea e un pensiero uguale al tuo. Che ti seguono da sempre… da i tuoi piccoli passi a oggi sanno cose di te che forse neanche tu ricordavi… che ti chiedono ma il tuo amore… cosa pensi tu dell’amore… ma oggi vi dico che l’amore va conquistato e riconquistato giorno per giorno. Ed è per questo che il mio me lo riprendo perché quando senti un cazzotto nello stomaco… quel macigno dentro che ti perseguita e pensi che da un momento all’altro possa uscire un vulcano… sai che ormai ci sei dentro e non ne puoi far a meno! Che succederà quando i nostri sguardi si rincroceranno, quando le mani inizieranno a sudare… e quando tutti i ricordi ritorneranno fuori… quando risentirò il tuo profumo, la tua pelle… non manca tanto… a noi due!“. Pess sembra deciso a riconquistare la sua ex fidanzata, di cui sente davvero la mancanza.

Chi sarà mai la misteriosa fidanzata di Alessandro Pess che è riuscita ad attraversare la corazza che l’ex tronista si è costruito? Anche Diego Ciaramella aveva lasciato Uomini e Donne per potersi dedicare a una donna conosciuta al di fuori del programma, ma un vera e propria storia non è mai iniziata. Pess sarà più fortunato e riuscirà a ritrovare l’amore?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori