UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Claudia D’Agostino sul trono rosa?

Claudia D’Agostino, la corteggiatrice di Andrea Offredi più volte rifiutata dal tronista, è una delle possibili candidate per la nuova edizione del trono rosa del programma

15.03.2013 - La Redazione
ued-claudia
Claudia D'Agostino

Nella puntata del programma di Maria De Filippi andata in onda ieri abbiamo visto il ritorno in studio di Claudia D’Agostino, corteggiatrice di Andrea Offredi. Il tronista, dopo aver mandato via la ragazza, ha deciso di richiamarla in studio sentendosi in colpa per non averle dato la possibilità di farsi conoscere. Claudia è tornata, ma non del tutto convinta del pentimento di Andrea, tanto da rifiutargli un ballo. Sarà stato l’intuito femminile, ma Claudia ha fatto bene a non fidarsi del tutto: nella puntata che andrà in onda settimana prossima, che è stata registrata martedì 12 marzo, Andrea ribadirà di nuovo di non sentire niente per Claudia, che per la seconda volta lascerà lo studio di Uomini e Donne in lacrime. La giovane ragazza di Salerno ha poi rilasciato un messaggio su Facebook escludendo un suo rientro in trasmissione e ora molti chiedono di vedere Claudia sul trono rosa.

Gli appassionati tentativi della ragazza di far breccia nel cuore di Andrea, insensibile al suo sincero interessamento, la sua dolcezza e la sua sensibilità hanno conquistato il pubblico del programma, che vuole che la bella salernitana trovi un ragazzo che la sappia apprezzare davvero. Quest’anno il talk dei sentimenti non ha dato spazio al trono rosa, ma sembra molto probabile che da settembre si ripartirà con le troniste. E in tanti, oltre al nome di Teresanna Pugliese, appena uscita dalla relazione con Francesco Monte, propongono come candidata Claudia D’agostino. Chissà se tra i corteggiatori di Claudia, nel caso dovesse partecipare al trono rosa, arriverà anche il bell’Andrea Offredi che l’ha tanto snobbata in questa edizione…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori