UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Teresa e Tommaso di nuovo insieme?

Oggi pomeriggio, 15 marzo, va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono di Ragazzi e Ragazze: ci sarà un riavvicinamento tra Teresa e Tommaso?

15.03.2013 - La Redazione
Tommaso-trono-under
Tommaso (Michele Cesari)

Nella puntata di Ragazzi e Ragazze che andrà in onda questo pomeriggio, 15 marzo, Teresa e Amedeo interromperanno la loro breve conoscenza. Nonostante tra i due ci sia stato un bacio le cose sembra proprio che non possano funzionare. In studio molti hanno insinuato che Teresa abbia preso le distanze da Amedeo perché ancora innamorata di Tommaso, che nella scorsa puntata aveva detto di poter riprendersi la ragazza come e quando voleva. Proprio ieri, Teresa Cilia ha scritto sulla sua fan page ufficiale di Facebook un breve messaggio, che lascia intendere che Tommaso Scala faccia ormai parte del passato: “È inutile cercare le risposte in ciò che è stato… Il passato è il passato!! È tale deve restare”. Teresa e Tommaso sono però una delle coppie più amate di questa edizione del trono under di Uomini e Donne, e il messaggio pubblicato dalla giovane ragazza ha ricevuto oltre 470 commenti, molti dei quali invitavano la ragazza a tornare sui suoi passi e  ricominciare a frequentare Tommaso Scala. Teresa non ha risposto personalmente a questi messaggi, ma ci ha pensato il suo staff anticipando che nella puntata in onda oggi Tommaso ha detto di non essere più interessato a Teresa, dimostrando ancora una volta un atteggiamento fortemente contraddittorio: “Viene qui a mettere ‘mi piace’ a commenti che portano le personea credere che per lui la cosa non è ancora chiusa, poi se ne esce con frasi che se lui la vuole se la riprende, poi che non la vuole più… facesse pace con il cervello”.

Secondo i gestori della pagina di Teresa Cilia, la ragazza merita qualcuno che la rispetti e la ami davvero. Ma la discussione sul social network non è finita qui. Alcuni utenti hanno criticato che Teresa sia uscita con altri ragazzi, avrebbe dovuto aspettare che Tommaso tornasse sui suoi passi. Di parere opposto è lo staff di Teresa che descrive la ragazza come una donna che non si fa mettere i piedi in testa da un’uomo che non sa cosa vuole dalla vita. Qualcuno ha ancora insinuato che Teresa avrebbe dovuta fare di più nei confronti di Tommaso, se lei era così sicura dei suoi sentimenti. Lo staff ha così concluso, con tono seccato, una discussione che, dopo la puntata di oggi, verrà sicuramente riaperta: “Cosa diavolo avrebbe dovuto fare ancora questa ragazza? Per uno che non le ha mai dimostrato nulla? Uno che ha fatto e fa solo chiacchiere? Teresa per Tommaso ha fatto tantissimo”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori