The OC/ Anticipazioni 23 aprile: tutti pazzi di Seth e Ryan

- Hedda Hopper

The OC, anticipazioni, la serie cult torna su Italia1 con la prima stagione dal 23 aprile: Ryan e i Cohen di nuovo protagonisti

the oc italia1 640x300

THE OC, ANTICIPAZIONI 23 APRILE DELLA SERIE CULT CHE TORNA SU ITALIA1

La storia della televisione e dei teen drama sta andando in scena proprio in questo momento su Italia1. Alcuni profani conosceranno solo oggi i personaggi di The O.C., altri ancora si sono piazzati davanti alla tv proprio per assistere a tutto quello che Ryan ci ha saputo regalare sin dal suo arrivo a casa Cohen. Anche le ragazze di oggi, come noi vent’anni fa, sono chiamate a dividersi tra il rude ragazzo di periferia pronto a rubare e combinare guai, Ryan, e quello che invece possiamo definire un nerd ricco e snob ma sicuramente pronto ad accogliere il primo nella sua vita e nella sua famiglia. Il resto lo scopriremo sera dopo sera, con un doppio episodio al giorno, per mettere insieme i pezzi di quello che Ryan ha saputo regalare (e portare via) a Seth e quando quest’ultimo sia cambiato e, se vogliamo, migliorato, grazie a quello che è diventato poi un fratello adottivo. (Hedda Hopper)

THE O.C. TORNA SU ITALIA1 CON LA STORIA DI RYAN (E NON SOLO)

Mai come in questi giorni chiusi in casa abbiamo ripensato ai grandi cult a cominciare proprio dai Cohen e da The OC, uno dei teen drama cult della vecchia generazione della serialità americana, prima dell’arrivo di mostri, eroi e sfumature crime sempre e ovunque. Possiamo sicuramente che The OC appartiene alla vecchia generazione e chi non ha avuto ancora modo di conoscere i suoi protagonisti potrà farlo grazie a Italia 1 che da oggi, 23 aprile, manderà in onda un doppio episodio nel preserale compresi anche sabato e domenica fino a quando a maggio, dal 5, si sposterà nel prime time di La 5 per continuare la sua cavalcata. Ad attenderci questa sera ci saranno i primi due episodi ovvero “Orange County” e “Il nascondiglio perfetto” che ci permetteranno di conoscere uno degli attori e dei personaggi più amati degli ultimi anni, ovvero Ryan (Benjamin McKenzie), il giovane rude, un po’ da strada, che l’avvocato Sandy Cohen (Peter Gallagher) si troverà a difendere dopo un furto d’auto salvo poi ritrovarselo in casa come “ospite” dopo che la madre decide di buttarlo fuori di casa stanca del suo comportamento.

THE OC, LE ANTICIPAZIONI DEI PRIMI DUE EPISODI

In un primo momento l’avvocato decide di ospitarlo per il weekend vincendo le resistenze della moglie Kirsten (Kelly Rowan) ma alla fine, come ben sa il pubblico di The OC, sarà in questo momento che la sua vita cambierà così come quella di Seth (Adam Brody), il figlio di Sandy, ragazzo poco integrato nelle ricche comitive di Newport, e di Marissa Cooper (Mischa Barton). Leggendaria sarà la loro storia d’amore così come lo sarà proprio quella tra Seth e Summer. Il primo sognerà per anni la sua storia d’amore con l’amica di cui è segretamente innamorato e l’arrivo di Ryan non farà altro che spingerlo a fare il possibile per esaudirlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA