Theo Hernandez preso di mira da alcuni tifosi del Napoli in vista del match di Champions contro il suo Milan. Le minacce di morte al figlio Theo Jr
Il terzino rossonero, sui social, è stato oggetto di feroci critiche e minacce da parte dei tifosi del Napoli, che hanno commentato una foto del giocatore francese con il figlio. Il piccolo, Theo Junior, solo pochi giorni fa ha compiuto un anno e il calciatore del Milan gli ha dedicato un post, diventato in poco tempo bersaglio di tifosi frustrati. Tanti i commenti, tra questi “Speriamo che non diventa cog**one come te” e ancora minacce di morte a lui e al piccolo. Parole inaccettabili che non sono passate inosservate e che in poco tempo hanno portato tanti altri supporter, del Napoli e non, a prendere una posizione opposta.
Theo Hernandez, i tifosi lo difendono dopo gli insulti
Dopo le critiche e le minacce di morte ricevute da Theo Hernandez nei suoi confronti e di quelli del figlio, il piccolo Theo Jr, sui social, non sono mancati i messaggi di vicinanza al calciatore del Milan, che si appresta a vivere il ritorno dei quarti di Champions League al Maradona, in cerca del passaggio del turno. “Non sapete né vincere né perdere. Vergognatevi. Augurare la morte a un bambino è la cosa più indegna di questo mondo è il tutto per una partita di calcio. Pazzesco!” scrive una tifosa sotto il post del terzino. E ancora un tifoso del Napoli sentenzia: “Chiunque auguri la morte a lui o a suo figlio si dovrebbe solo vergognare”.
A difendere Theo Hernandez anche tanti tifosi milanisti che hanno invitato il rossonero a rispondere sul campo, segnando proprio al Maradona nel ritorno dei quarti di Champions. Non solo i supporter, però. Anche Rafael Leao, attraverso Twitter, ha mandato un messaggio al compagno di squadra e amico: “Purtroppo i social network sono uno strumento dove ognuno pensa di poter dire quello che vuole. Non succede niente fratello, Dio è sempre con la tua famiglia“.
