Timor Steffens fidanzato con Zoey Ivory/ L’insegnante di Amici esce allo scoperto

- Stella Dibenedetto

Timor Steffens fidanzato con Zoey Ivory.Ecco chi è la bellissima compagna del coreografo ed insegnante di Amici di Maria De Filippi.

timor steffenf fidanzata min 1
Timor Steffens e la fidanzata Zoey Ivory - Foto Instagram

Il cuore di Timor Steffen, ballerino, coreografo e insegnante della scuola di Amici di Maria De Filippi batte per la bellissima Zoey Ivory. Ad annunciare il fidanzamento è stato proprio Timor che, sempre molto presente sui social, ha deciso di soddisare la curiosità dei suoi fans rispondendo ad alcune domande attraverso l’apposita funzione di Instagram. Nel rispondere alla domanda sulla sua vita sentimentale, il coreografo ha risposto con un omino che allunga le braccia da entrambi i lati taggando proprio la bellissima Zoey che ha conquistato il suo cuore. Nonostante sia molto riservato sulla sua vita privata, l’insegnante di Amici, ha deciso di rendere pubblico il suo rapporto con Zoey ufficializzando tutto sui social, ma chi è la bellissima Zoey Ivory con cui fa coppia fissa Steffens?

Ecco chi è Zoey Ivory, la fidanzata di Timor Steffens

Zoey Ivory è una bellissima ragazza dalla chioma riccia ed è una modella. Classe 1993, è stata Miss Nederland 2016 e ha partecipato anche a Miss Universo. Sui social è seguita da quasi 80mila followers e tra le varie foto del profilo ci sono soprattutto immagini professionali. Sui profili social di Timor Steffens e di Zoey non ci sono riferimenti ad una storia d’amore, ma il tag inserito dal coreografo nella sua storia su Instagram sembrerebbe un chiaro indizio del legame che ha con la modella. Le fans dell’insegnante di Amici, dunque, possono stare tranquilli: il cuore di Timor sembrerebbe già occupato.

Visualizza questo post su Instagram

💩

Un post condiviso da 𝙕 𝙊 𝙀 𝙔 𝙄 𝙑 𝙊 𝙍 𝙔 (@zoeyivory) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA