Tommaso Paradiso parteciperà al Festival di Sanremo 2026 e in un’intervista ha rivelato che la sua vita è cambiata da quando è diventato padre
E pensare che Tommaso Paradiso aveva più volte affermato con superiorità che mai avrebbe partecipato al Festival di Sanremo perché contro le gare canore: e invece chi rientra nel cast della prossima manifestazione canora annunciato da Carlo Conti tra gli altri big? Proprio lui.
La sua vita, ultimamente, è stata stravolta dall’arrivo della figlia Anna avuta con la compagna Carolina Sansoni. Come ha confidato in una lunga intervista rilasciata al magazine Chi: “Adesso mi sveglio e per me la mattina ha un senso” e infatti è una cosa stupenda restare a casa a coccolare sua figlia, godendosela come non mai.
Tommaso Paradiso preoccupato: “Accuso molto il presente”
“Accuso molto il presente” ha confidato preoccupato Tommaso Paradiso, che da quando è padre vede il mondo in maniera del tutto diversa, e quando si vede il massacro ovunque, guerre esplodere per un nonnulla, quasi si pensa che “non si dovrebbe fare spettacolo” e invece in momenti come questi i veri artisti riescono a creare con la speranza che sopravviva al giudice più severo: il tempo.

Ha continuato dicendo che lui proviene da una famiglia di donne e che soffre ogni volta che sente delle notizie che riguardano i femminicidi. Ci vorrebbe l’educazione sentimentale, che invece non viene minimamente insegnata. Il cantante che parteciperà a Sanremo 2026 ha anche detto di aver sempre avuto rispetto per le autorità.
