Trigno racconta a Verissimo la sua avventura ad Amici 24: "Con Chiara ci conosceremo ancora meglio"
Trigno è stato ospite a Verissimo dopo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi, il cantante ha preso la parola nel format di Mediaset condotto da Silvia Toffanin. “Non ci speravo più di tanto, è stata una mega vittoria già arrivare in finale, me la sono vissuta molto bene. La prima esibizione mi ha sbloccato e l’ho vissuta in tranquillità. Ho vissuto emozioni di ogni genere, io amo le regole anche se non so tanto rispettarle, ho vissuto quattro anni da solo e dunque ristabilire degli orari con altra gente non è stato facile, sono tornato anche il Pietro di Asti grazie ad Amici. La passione per la musica me l’hanno regalata i miei, a casa avevo un pianoforte. Giocavo anche a calcio, ma poi il mio corpo mi ha detto di fermarmi dopo essermi fatto male due volte al ginocchio”.
Silvia Toffanin ha poi fatto una sorpresa a Trigno, facendo entrare in studio la fidanzata Chiara Bacci, che ha colto l’occasione per parlare della sua relazione sbocciata nella Casetta: “Dobbiamo conoscersi e scoprirci tanto, tutto questo per ampliare ancora di più il nostro rapporto.
Trigno e l’amore con Chiara ad Amici
Nel corso di una recente intervista concessa, Trigno si è espresso sull’amore con Chiara, ammettendo come al momento non sarà possibile andare a convivere, in quanto la ragazza ha ricevuto della chiamate dall’estero:
“La convivenza? Mi sarebbe piaciuto molto, ma ha ricevuto proposte bellissime all’estero. C’è sempre la possibilità che torni ad Amici come professionista, sarebbe la cosa più semplice per noi, ma non è il momento giusto. Anche Maria le ha consigliato di partire. E io sono felice per lei. Ha vinto una borsa di studio a New York. E poi c’è anche la Cina. Non so quanto ci vedremo, ma sono davvero contento per le