Un Acquisto da Incubo su Rete 4/ Un film per la tv con tanta suspense

- Matteo Fantozzi

Un Acquisto da Incubo in onda su Rete 4 dalle 16:40 di oggi, 18 settembre. Tutto quello che c’è da sapere sul film trasmesso nel pomeriggio sulla rete rosa di Mediaset.

acquisto incubo 2019 film 640x300
Un acquisto da incubo

Un Acquisto da Incubo riempie il pomeriggio di Rete 4 a partiredalle ore 16:40 di oggi, sabato 18 settembre. Ci troveremo dunque di fronte a una pellicola firmata dal regista e attore statunitense Casper Van Dien con Cassi Thomson e Samantha Cope nel ruolo di protagoniste. Nel cast compaiono a fianco delle due attrici anche Randy Wayne, Alex Ashbaugh, Adalgiza Chermont, Robyn Cohen, Chris Coppola, Maurice Hall, Grace Van Dien, Tom Wright e lo stesso Casper Van Dien.

Un Acquisto da Incubo, la trama del film

Il film Un Acquisto da Incubo racconta la vicenda di Annette e Molly, due giovani amiche che nel corso di una sessione d’asta acquistano un misterioso armadietto, del quale non conoscono il contenuto ma sperano celi qualche oggetto prezioso da poter rivendere e guadagnare così una ingente somma di denaro. Al momento dell’apertura dell’armadietto però, le due ragazze vengono messe di fronte a una scioccante verità. All’interno dello stipite di metallo che hanno acquistato Annette e Molly trovano oggetti preziosi e delle prove incriminanti appartenenti a un noto criminale scagionato appena qualche settimana prima, il misterioso Dayton. L’uomo si era macchiato di una rapina a mano armata, durante la quale aveva anche commesso un omicidio, venendo così condannato a un anno e mezzo di galera.

Una volta uscito di prigione, Dayton si mette immediatamente sulle tracce dell’armadietto scomparso, dato che al suo interno si celano prove che potrebbero portarlo a ricevere una condanna all’ergastolo. In tutto ciò, le due giovani amiche sono ancora all’oscuro di essere entrate nel mirino di un pericoloso serial killer.



© RIPRODUZIONE RISERVATA