Un capitano, la serie tv dedicata a Francesco Totti, arriverà nell'autunno del 2020: Castellitto Jr sarà il numero 10 della Roma mentre Ilary Blasi...
Le riprese di “Un capitano”, la serie tv in sei puntate dedicata aFrancesco Tottistanno per cominciare. La serie racconterà sei episodi fondamentali della vita e della carriera dell’ex capitano della Roma e si baserà sull’autobiografia “Un capitano” che Totti ha scritto insieme al giornalista Paolo Condò. La regia sarà affidata a Luca Ribuoli. La serie dovrebbe andare in onda nell’autunno del 2021. In attesa che le riprese comincino, nelle scorse ore, il Corriere della Sera ha svelato i nomi degli attori che, nella serie, vestiranno i panni di Francesco Totti e di alcune delle persone più importanti della sua vita come mamma Fiorella e la moglie Ilary Blasi. Non mancheranno, tuttavia, i personaggi sportivi che hanno ricoperto un ruolo importante nella carriera del leggendario numero 10 della Roma.
UN CAPITANO: PIETRO CASTELLITTO SARA’ IL NUMERO 10 DELLA ROMA, GRETA SCARANO SARA’ ILARY BLASI
Nella serie “Un capitano“, a vestire i panni di Francesco Totti sarà Pietro Castellitto, figlio di Sergio e Margaret Mazzantini. Ilary Blasi, invece, secondo quanto fa sapere il Corriere della Sera, avrà il volto di Greta Scarano, attrice che nel curruculum vanta lavori importanti come R.I.S., Squadra antimafia e Liberi sognatori solo per citare qualche titolo. Gianmcaro Tognazzi, invece, interpreterà Luciano Spalletti mentre Monica Guerritore vestirà i panni di mamma Fiorella che ha sempre creduto nel talento del figlio. Era lei che lo accompagnava agli allenamenti e fu decisiva nel suo rifiuto al Milan. Giorgio Colangeli, invece, sarà papà Enzo, colui che da bambino lo spronova a dare il meglio di sè.
