Un posto al sole/ Anticipazioni puntata 14 ottobre: Rossella attratta da Crovi

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni puntata 14 ottobre: Rossella è sempre più in crisi per via dell’attrazione che prova per il dottor Riccardo Crovi.

Un posto al sole Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni puntata 14 ottobre

Nella puntata di oggi, martedì 12 ottobre, della soap opera “Un posto al sole” Rossella è sempre più in crisi per via dell’attrazione che prova per il dottor Riccardo Crovi, così prende un’inattesa decisione. Niko è molto stanco, il mistero dell’aggressione di Susanna lo ha molto stressato e il padre Renato non è sempre stato di aiuto. Anche Roberto Ferri ha un punto debole e c’è una donna a cui non sa dire di no: sua figlia Cristina lo comanda senza remore. Marina assiste alla scena sorpresa e divertita da vedere Roberto così vulnerabile.

Un posto al sole: dove siamo rimasti

Nelle puntate precedenti della soap opera “Un posto al sole Silvia deve prendere una decisione importante: accompagnare Michele significa chiudere con Giancarlo: per lei sembra arrivato il tempo di chiarire i suoi sentimenti. Silvia decide di partire con Michele, ma gli eventi gli sono contro, non riesce ad organizzare i turni al Vulcano. Il nuovo incarico di Ornella la mette in difficoltà, troppo stress e poca collaborazione, Riccardo sarà il centro dei malcontenti di Ornella. Rossella cerca di rasserenare gli animi, ma nel frattempo scopre del rapporto tra la madre e Giancarlo con grande sorpresa e un certo disappunto. Marina sostiene Serena, ma i suoi consigli sembrano non aiutare la Cirillo che si trova di fronte ad un Filippo ancora senza memoria. La presenza di Viviana si fa sempre più ingombrante e Roberto Ferri ne è il più consapevole di tutti. Serena viene a sapere da Viviana del suo incontro con Filippo e si mostra ostile alla sua volontà di iscrivere Irene ad una scuola di scacchi. Riccardo bacia Rossella.







© RIPRODUZIONE RISERVATA