Un romantico blackout/ Su Rai 1 il film con Mischa Barton (oggi 13 luglio 2019)

- Elisa Porcelluzzi

Oggi pomeriggio, sabato 13 luglio, su Rai 1 va in onda la commedia “Un romantico blackout”, con protagonista Mischa Barton la celebre Marissa Cooper della serie “The O.C.”.

Mischa Barton
Mischa Barton sul set di "Un romantico blackout"

Oggi, sabato 13 luglio, alle 17.15 su Rai 1 va in onda il film “Un romantico blackout” (titolo originale: “The Joneses Unplugged“). La pellicola del 2017 è stata diretta dal regista Bradford May. Prima di dedicarsi ai film per il piccolo schermo, May ha diretto alcuni episodi di celebri serie tv: “Ai confini della realtà, “Supernatural”, “Hawai Five-O”, “The Dukes of Hazzard: Hazzard in Hollywood” e “Tremors”. La protagonista femminile di “Un romantico blackout” è la bella Mischa Burton, nota per aver interpretato Marissa Cooper nella serie “The O.C.”. Al suo fianco il modello e attore Sean Faris.

Un romantico blackout, la trama del film

Sposati da poco, Matthew (Sean Faris) e Rebecca Jones (Misha Barton) sembrano essere una coppia felice, nonostante siano un po’ troppo dipendenti dalla tecnologia. Quando un singolo messaggio li porta a perdere la casa dei loro sogni, i due giovani capiscono che la loro relazione è nei guai per colpa delle numerose distrazioni tecnlogiche. Dopo che un blackout che interessa tutta la città li costringe a rinunciare a smartphone e social network, la coppia trascorre insieme il miglio appuntamento di sempre da quando sono sposati. Decisi a riportare in carreggiata il loro matrimonio e la loro storia d’amore, Matthew e Rebecca decidono di disintossicarsi dalla tecnologia. Ci riusciranno?



© RIPRODUZIONE RISERVATA