Una vita/ Anticipazioni 3 e 2 novembre: Casilda contro Rosina, Maria gode…

- Hedda Hopper

Una Vita, anticipazioni 3 e 2 novembre: Maria riesce a mettere contro Casilda e Rosina, mentre Telmo infrange il suo voto religioso per Lucia e…

Una vita
Samuel Alday nella soap opera "Una vita"
Pubblicità

Ramon, preoccupato per le condizioni di salute di Servante, lo fa visitare da un medico il quale gli dice che l’uomo è gravemente malato. Mentre è tutto pronto per la processione della Vergine, Lucia e Telmo sono spariti. Samuel sospetta che il sacerdote abbia rapito la giovane ed effettivamente è ciò che è accaduto. I due sono insieme su una carrozza: Lucia tenta di scappare ma il sacerdote la obbliga a restare chiedendole di ascoltare tutto ciò che gli dirà su Samuel. Telmo, così, infrange il segreto confessionale e le racconta del piano organizzato contro di lei da Samuel e Batan. Poi ammette di provare dei sentimenti per lei. Maria, nel frattempo, continua a tramare alle spalle di Casilda a cui racconta di aver avuto una violenta discussione con Rosina riuscendo a mettere le due contro. Casilda annuncia così di volere la sua parte di eredità per poter lasciare Acacias con la madre. Tuttavia, di fronte alle voci sulla malafede della madre, comincia a porsi delle domande su chi sia davvero Maria… (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 NOVEMBRE

Telmo arriva a sfidare Dio per Lucia. Ebbene sì, le nuove puntate di Una Vita regaleranno al pubblico una serie di colpi di scena dovuti proprio a Samuel. Il prete continuerà a mettere in guardia la sua nuova amica proprio in vista di un suo possibile matrimonio con l’Alday ma quando tutto fallirà (anche l’intervento di Ursula), sembra proprio che il parroco tenterà il tutto per tutto prendendo con la forza Lucia e portandola via. A quel punto, da soli, in un eremo, Don Telmo arriverà a tradire il segreto confessionale per rivelare a Lucia il vero piano di Samuel. Come reagirà a quel punto la sua neo amica? I fan della coppia, nonostante il peccato, avranno modo non solo di vederli finalmente insieme lontano da occhi indiscreti ma finiranno per avere importanti rivelazioni e tenere momenti. Fino a dove si spingerà Telmo per la bella Lucia? Lo scopriremo solo nelle nuove puntate della soap spagnola.

Pubblicità

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 2 NOVEMBRE

Nelle prossime puntate di Una Vita, Ursula consiglierà a Lucia di fare molta attenzione a Samuel. Antonito invece cercherà di testare la sua auto e la nuova attività. Maria, tornerà da Casilda e annuncerà di aver lasciato il lavoro e sosterrà la donna per chiederle la sua eredità. Casilda, dopo il racconto di Fabiana, capisce che sua madre ha mentito. Questo però ovviamente la getta nello sconforto più totale. Non capisce perché sua madre le tiene nascosta la relazione con il dottore e quindi cerca di indagare se c’è qualche altro motivo. Tra le due la situazione sembra particolarmente tesa e la giovane non crede che si tratti solo di una normale storia d’amore per questo inizia la sua personale ricerca. Leonor intanto dovrà fare i conti con la Hidalgo e con numerosi problemi che si presenteranno. Rosina intanto scoprirà che Higino è un giocatore accanito e addirittura pur di racimolare soldi da utilizzare per il gioco d’azzardo è disposto a qualunque cosa. Samuel, dopo aver ottenuto l’annullamento del matrimonio come sperato, chiede a Lucia la possibilità di corteggiarlo.

UNA VITA, DOVE SIAMO RIMASTI

Nelle puntate precedenti di Una Vita avevamo visto Telmo intento a voler svelare la verità su Samuel a Lucia. Le cose ovviamente però avevano preso una piega non proprio normale e nulla era andato come previsto. Maria intanto dal canto suo continuava ad imbrogliare Casilda che però non sospettava minimamente di lei. Una Vita non è andato regolarmente in onda il 1 novembre trattandosi di un giorno festivo, da domani 2 novembre riprenderanno le regolari trasmissioni. Ramon viene invece a sapere che il figlio sta cercando di lanciare sul mercato un prodotto innovativo. Padre Telmo riesce invece a convincere Espineira a rivedere il suo piano, tuttavia il Prete si trova veramente in una situazione spiacevole. La questione prenderà una piega ben più grave del dovuto. Ramon farà visita a Servante, il medico scoprirà che questo è molto malato e potrebbe addirittura non farcela. In occasione della processione per la Vergine dei Miracoli Telmo avvicinerà Lucia. Questa però, nonostante i dubbi, rimarrà sconcertata per la dichiarazione d’amore. Alla fine la donna non dirà nulla di quanto accaduto e penserà che Telmo ha approfittato di lei e della sua buona fede. Telmo invece dopo l’accaduto quasi non riuscirà a credere che la donna non vuole ascoltare le sue parole e si alzerà un enorme polverone che porterà una grande tensione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità