Una vita/ Anticipazioni 22 luglio: Valeria e David, arriva il bacio a sorpresa…

- Verdiana Paolucci

Una vita, anticipazioni puntata 22 luglio: Valeria e David, dopo tanti ostacoli e incomprensioni, finalmente si baciano…

una vita 640x300
Una vita (foto: web)

Una vita, anticipazioni puntata 22 luglio: Valeria e David si baciano

Le anticipazioni della puntata di Una vita del 22 luglio rivelano che Ignacio ha dato una somma di denaro a Jacinto per ringraziarlo di aver salvato il suo matrimonio e aver intercettato la lettera dell’amante prima che la moglie lo scoprisse. Josè Miguel inizia a interrogarsi sulla provenienza di quella mancia, non sapendo che i lavori di ristrutturazione dell’appartamento di Ignacio e Alodia sembrano non essere ancora terminati.

Dopo aver cercato di rassicurare Valeria ed essere stato respinto, Genoveva consiglia a David di andarsene da Acacias per sfuggire dalla vendetta di Aurelio. A quel punto David ci riprova e chiede a Valeria di partire con lui. E, a sorpresa, i due si baciano.

Una vita, dove eravamo rimasti: Guillermo esce con Claudia, Azucena è con un altro

Nelle precedenti puntate di Una vitaAzucena e Guillermo sono ancora vittime delle incomprensioni. La ragazza è infastidita dalla vicinanza tra il suo fidanzato e la ballerina Claudia. Nonostante lui le abbia rassicurato di non essere per nulla interessato, e anzi di aver frainteso la situazione, Azucena continua ad essere dubbiosa. Fortunatamente i due sono riusciti a chiarirsi e si preparano per uscire insieme. Tuttavia, Rosina e Hortensia, che hanno da tempo consigliato alla nipote di frequentare qualcuno del suo rango, la obbligano a vedersi con un altolocato pretendente. Guillermo quindi, consigliato da Inma, invita Claudia al suo posto. La ballerina coglierà l’occasione per cercare nuovamente di conquistarlo.

Nel frattempo, Felipe si sente male in piena notte. Dori si preoccupa, poi però prende nota delle sue reazioni in un misterioso quaderno, di cui nessuno è al corrente. Intanto, Lolita, Moncho e Fidel escono per una passeggiata, mentre Ramón è ancora a disagio insieme a loro. Infatti non riesce a relazionarsi con il nipote, che gli ricorda troppo il figlio Antonnito. Come si comporterà?







© RIPRODUZIONE RISERVATA