Una Vita/ Anticipazioni puntate 26 e 25 ottobre: Lucia lascia il palazzo (o quasi)!

- Hedda Hopper

Una Vita si avvia verso un fine settimana al cardiopalma soprattutto per Lucia e la bella Casilda. Le due si ritrovano tra due fuochi, come finirà per loro?

Una Vita
Padre Telmo e Lucia
Pubblicità

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 26 OTTOBRE

Una Vita continua a remare contro Lucia. La giovane presto finirà sulla bocca di tutti per via di quello che uscirà sul giornale in merito alla sua eredità e le cose prenderanno una piega inaspettata quando Don Telmo scoprirà che è proprio la Chiesa ad averla messa con le spalle al muro per farla rinunciare all’eredità. Il primo consiglio che le darà Celia è proprio questo, ovvero prendere le distanze dai marchesi in modo tale da non mettersi tutti contro. In suo soccorso correrà proprio Don Telmo con un salmo studiato e pensato per lei proprio per mettere timori ai suoi concittadini che in questo momento la stanno mettendo in un angolo. In tutta risposta, Lucia lascerà casa di Celia per trasferirsi addirittura in soffitta, l’unico posto in cui si sente al sicuro e, sicuramente, rispettata. Toccherà davvero a Don Telmo salvarla e riportarla ad essere la ragazza di prima? (Hedda Hopper)

Pubblicità

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 25 OTTOBRE

Una Vita andrà in onda tra poco, sempre su Canale5, con la spinosa questione dell’eredità di Maximiliano e del fatto che Casilda sia sua figlia. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno ma questo non ha evitato alla domestica di vestirsi come una signora e atteggiarsi da tale andando a fare colazione al bar con Maria, la sua mamma. Fatto sta che poi la domestica non aveva i soldi per pagare la consumazione che, alla fine, le è stata offerta. Come se questo non bastasse, Casilda è stata presa di mira da Rosina che ha scagliato contro di lei urla e minacce per via di quello che è successo e di quello che è venuto a galla ma presto anche tutto questo resterà solo un incubo da dimenticare per Casilda che vivrà la sua vita al fianco della madre. Proprio Maria è quella che alla fine sembra aver ottenuto di più in questo scontro, ma fino a dove si spingerà insieme al suo sedicente dottore?

Pubblicità

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 25 OTTOBRE

Sarà un fine settimana al cardiopalma per i fan di Una Vita che tornerà in onda oggi, ma anche sabato e domenica, con delle puntate poco più lunghe che porteranno avanti così la trama soprattutto in relazione a Lucia e Casilda. Saranno ancora loro le protagoniste della soap spagnola mentre tutti gli altri ruoteranno intorno a loro con eventi, liti e bugie, ma come cambieranno le cose per loro adesso che la verità sulla loro condizione è venuta a galla? Entrambe si ritroveranno nel bel mezzo di una bufera ma mentre Casilda risolverà presto le cose con la sua “nuova” famiglia, Lucia arriverà addirittura a rintanarsi in soffitta dopo una serie di discussioni e scontri anche con la sua stessa cugina, la bella Celia. Come andrà a finire questo fuoco incrociato in mezzo al quale le due si ritroveranno di nuovo nella puntata di oggi? Sullo sfondo rimane la questione intimità per Flora e Pena. La ragazza vorrebbe vederlo lontano da occhi indiscreti ma lui non ha intenzione di mancarle di rispetto fino a quando non saranno sposati, nozze in arrivo quindi?

UNA VITA, ANTICIPAZIONI: FELIPE VS SAMUEL?

Non di sole donne è composto il cast di Una Vita e i fan che seguono la soap firmata da Aurora Guerra lo sanno benissimo tant’è che oggi si ritroveranno ancora a fare i conti con un Felipe infuriato. La verità su Lucia e sull’eredità che le è piovuta addosso farà presto il giro del quartiere grazie ai giornali (a quanto pare la fuga di notizie sarà proprio dovuta alla Chiesa) ma come se questo non bastasse, Felipe è già in allarme. Le cose che Lucia ha raccontato a lui e Celia non hanno fatto altro che aprire gli occhi all’avvocato (scusate il poco simpatico gioco di parole in questo caso) che adesso capisce bene perché Samuel sia così interessato a sua cugina. In realtà lo stesso pensiero lo ha fatto anche Don Telmo che adesso spingerà la sua neo amica a rimanere lontano da lui. Cosa deciderà di fare alla fine Lucia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità