Una vita/ Anticipazioni 27 ottobre: i sospetti di Jose su Ignacio

- Verdiana Paolucci

Una vita, anticipazioni puntata 27 ottobre: Jose sospetta che Ignacio abbia un'amante, i vicini di Acacias si chiedono chi sia Gabriela.

una vita 640x300 Una vita (foto: web)

Una vita, anticipazioni puntata 27 ottobre: le curiosità dei vicini di Acacias su Gabriela

Le anticipazioni della puntata di Una vita, in onda il 27 ottobre, svelano che da quando Gabriela è arrivata in città, tutti i vicini si sono domandati chi fosse questa bellissima e ricchissima ragazza. Tra la curiosità generale ovviamente ignorano che la giovane sia la figlia di Genoveva e che sia giunta ad Acacias per stare con sua madre in maniera permanente. Intanto, Azucena intanto supera il casting e ciò vuol dire che presto dovrà andare a stare a Parigi.

Pascual è intenzionato a rendere pubblica la sua relazione con Hortensia, ma quest’ultima non è dello stesso parere e quindi cerca di tenerlo a distanza. A quel punto, Liberto cerca di convincere Pascual a non farsi scappare la donna che ama, e mettere da parte il proprio orgoglio.

Una vita, anticipazioni puntata 27 ottobre: Jose sospetta che Ignacio abbia una nuova amante

Le anticipazioni della puntata di Una vita di oggi svelano inoltre che Luzdivina, invece, va all’appuntamento con il fratello Higinio per ché lui le ha chiesto un prestito, ma non si rende conto che Marcelo la sta seguendo di nascosto. Inoltre, Jose vede di nuovo Ignacio ad Acacias e gli confida di avere dei sospetti che ha su di lui, dato che sta diventando ogni giorno più strano. Il dottore nega di avere un amante ma Jose non si fida della sua parola.

Jacinto, invece, decide di accettare la carica di sindaco dopo un sogno rivelatore di Marcelina, mentre Servante è sempre più ossessionato dal numero della lotteria che si ripete in tutti i suoi sogni. Lolita è ancora al capezzale di Fidel in ospedale, sperando si risvegli presto dal coma.

Una vita, dove eravamo rimasti: arriva la figlia di Genoveva

Nelle precedenti puntate di Una vitaAzucena è entusiasta di apprendere di aver superato il complicato provino e che presto dovrà partire per Parigi. Guillermo sarà felice del risultato, ma allo stesso tempo triste al pensiero di doversi separare dalla sua amata. Ansiosa di partire, Azucena cerca di convincere la madre a lasciarla andare a Parigi, dove l’aspetta una grande occasione: un provino in una compagnia di ballo.

Genoveva riceve una visita inattesa: giunge ad Acacias Gabriela, sua figlia. La giovane rivela che non si tratta di una visita temporanea, ma di essere arrivata a casa della famiglia Quesada per stare stabilmente con la madre. Genoveva è felicissima di poter passare più tempo con lei. Non immagina, però, che i vicini di Acacias iniziano a indagare su chi sia veramente Gabriela, e i motivi per i quali sia venuta ad Acacias per soggiornarvi, come lei stessa ha assicurato. Marcelo non nasconde di avere dei dubbi sulle sue reali intenzioni, e pertanto crede che la ragazza sia solo un’avventuriera in cerca di soldi, ma non conosce tutta la verità sul suo conto.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Una Vita

Ultime notizie