UNA VITA/ Anticipazioni puntata 5 e 4 luglio: Genoveva trama contro Aurelio…

- Verdiana Paolucci

Una vita, anticipazioni puntata del 4 luglio: David e Valeria stanno per baciarsi, ma qualcuno li interrompe e non è contento del loro avvicinamento…

Una vita 640x300
Una vita (foto: web)

Una vita, anticipazioni 5 luglio: Genoveva contro Aurelio

Nella nuova puntata di Una Vita, Aurelio continua a nascondere a Genoveva la verità su David e Valeria, ma la donna non ha alcuna intenzione di arrendersi ed è intenzionata a scoprire la verità anche a costo di tramare contro la moglie. Nel frattempo, David e Valeria decidono di rendere più leggera e pacifica la convivenza trascorrendo più tempo insieme per raccontarsi e conoscersi meglio.

Tra Ramon e Lolita, invece, il rapporto è sempre più teso. Le mire politiche del suocero preoccupano Lolita che, memore da quanto accaduto al marito Antonito, vorrebbe che Ramon si tenesse lontano da tutto per evitare, in futuro, spiacevoli sorprese com’è accaduto ad Antonino. Anche per Felipe, inoltre, potrebbero esserci importanti novità all’orizzonte (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Una vita, anticipazioni 4 luglio: David e Valeria stanno per baciarsi, ma vengono interrotti

Nelle anticipazioni della puntata di Una vita, in onda lunedì 4 luglio, Aurelio incarica Luis Manes di continuare la sua campagna di acquisto degli immobili di Acacias, anche usando maniere forti se è necessario. La conversazione tra i due è ascoltata di nascosto da Genoveva, sempre più curiosa di capire cosa il marito continua a nasconderle.

David e Valeria condividono un momento di tenerezza che viene interrotto da Aurelio, venuto a portare una lettera di Rodrigo per la ragazza. Il Quesada sospetta, però, che il rapporto fra i due stia cambiando, e ciò va contro i suoi piani. Infine, Liberto è sempre più preoccupato per i suoi gravi problemi finanziari.

Una vita, dove eravamo rimasti: Genoveva continua a indagare sul marito

Nelle precedenti puntate di Una vita, Lolita è spaventata quando a casa trova Ramon conversare con altre persone, fra cui Fidel e il direttore del giornale che gli ha offerto il ruolo di editorialista. Il giorno dopo la ragazza si confida con Fabiana alla quale dice anche di voler rivelare al suocero che Fidel è in realtà un alto funzionario della polizia, ma la locandiera glielo sconsiglia perché finirebbe solo per litigare nuovamente con lui. Liberto non sa come uscire dai suoi problemi economici, e pensa di vendere la casa di Calle Acacias, e con il ricavato investirlo nell’affare delle scuole di francese. Rosina è contraria, ma un incontro con Pascual fa venire a Liberto un’idea.

Aurelio chiede a Marcelo di falsificare per lui una lettere: il suo contenuto deve essere una minaccia per Valeria da parte di Rodrigo. Poi, il maggiordomo si reca in cucina e riprende Luzdivina; la cuoca è in lacrime e viene vista da Genoveva, che si avvicina per consolarla. In realtà, lo scopo della padrona è quello di scoprire più informazioni possibili su Marcelo, sfruttando la domestica. Dori rimette al suo posto Ignacio dopo un rimprovero.





© RIPRODUZIONE RISERVATA