Una Vita/ Anticipazioni puntate del 5 e 4 novembre: Telmo stuprerà Lucia?

- Morgan K. Barraco

Una Vita torna in onda oggi e domani con Lucia e Telmo ancora protagonisti tra presunte violenze e rivelazioni, cosa succederà al parroco?

Una vita
Samuel Alday nella soap opera "Una vita"
Pubblicità

UNA VITA ANTICIPAZIONI PUNTATA 5 NOVEMBRE

Doppia puntata domani per Una Vita che tornerà in onda domani pomeriggio su Canale 5 e poi su Rete4 per una maxi puntata in cui scopriremo il destino di Lucia e Telmo. Abbiamo lasciato i due in un eremo e presto li ritroveremo proprio lì mezzi nudi. A fare questa scoperta sono proprio Samuel e Felipe che in questi giorni stanno cercando senza sosta la bella cugina di Celia, ma cosa è successo davvero? I due si ritroveranno senza ricordare quello che è successo e perché si trovano lì senza vestiti, ma cosa succederà in quel momento? Inutile dire che Samuel darà di matto accusando Telmo di aver violentato Lucia e di averle fatto del male contro il suo volere, ma sarà vero? Il fatto che i due non ricordino di preciso quello che è successo non farà altro che far finire il parroco nei guai tanto che il suo caso potrebbe finire ai piani alti della Chiesa rischiando una scomunica e di essere mandato via in malo modo. Dovremo dimenticarci di Telmo a quel punto? (Hedda Hopper)

Pubblicità

UNA VITA ANTICIPAZIONI PUNTATA 4 NOVEMBRE

Siamo sicuri che tra oggi e domani i fan di Una Vita avranno molto da commentare e da vedere. Mediaset ha confermato la doppia messa in onda di domani dopo la piccola pausa di venerdì scorso e sarà proprio in queste ore che Casilda avrà modo di sbattere il muso contro un muro di realtà. Ebbene sì, la giovane prenderà un’importante decisione ovvero quella di lasciare la sua casa e il suo quartiere e nelle prossime ore la vedremo dire addio alle sue care colleghe della soffitta non prima di aver affrontato sua madre, con la quale vuole partire, e averle annunciato che vuole rinunciare all’eredità di Maximiliano. Sarà a quel punto che Higinio darà di matto e, dopo aver ascoltato tutto, non solo affronterà Casilda ma le rivelerà anche che lui e sua madre l’hanno manipolata in tutto questo tempo e che le hanno fatto credere di essere figlia di Maximiliano solo per l’eredità visto che non assolutamente vero niente di quello che le hanno detto. Quale sarà la reazione di Casilda a quel punto? Lascerà lo stesso Acacias? (Hedda Hopper)

Pubblicità

UNA VITA ANTICIPAZIONI DEL 4 NOVEMBRE 2019

Nella soap Una Vita, tutta Acacias continua a chiedersi dove sia finita Lucia e come mai Padre Telmo sia scomparso nelle stesse ore, proprio durante la processione. Il parroco si trova ancora fuori città con Lucia e le ha appena rivelato di provare qualcosa per lei: è questo il vero motivo della sua preoccupazione sul suo rapporto con Samuel. Quest’ultimo invece è deciso a riavere la fidanzata e farà di tutto per trovarla: visto che Ursula ha lasciato l’indirizzo del Priore a Celia, non occorrerà molto prima che il gioielliere arrivi anche ad Espineira. Dopo aver finto di essere stata aggredita, Maria inizia a nutrire dei dubbi sulla possibilità di ingannare Casilda. Il suo complice però non intende accettare un suo no e vuole procedere comunque con il piano prestabilito. Il finto medico invece non sa che Liberto ha deciso di rivelare la verità sul suo conto anche a Felipe.

UNA VITA, DOVE SIAMO RIMASTI

Una Vita ritorna con una nuova puntata nel pomeriggio di Canale 5 di oggi, lunedì 4 novembre 2019. La soap verrà trasmessa dalle 14:10 circa, ma prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo dove siamo arrivati ieri di Una Vita: Celia svela a Trini e Susana che Lucia e Samuel stanno per presentarsi in pubblico come fidanzati per la prima volta. Intanto, Rosina continua a difendersi dopo l’aggressione a Maria, che ha deciso di non denunciarla. La donna sottolinea però che la domestica abbia finto e che stia cercando di tenerla buona solo per l’eredità di Casilda. Preoccupato per la ricaduta di Servante, Ramon inizia a credere che il custode potrebbe non salvarsi e decide di chiamare il medico. Prima di uscire di casa, il figlio gli rivela di voler continuare con l’affare del poligrafo, anche se in realtà l’apparecchio non funziona. Mentre Servante detta a Ramon l’ultima lettera per la moglie, Casilda scopre della lite fra Rosina e Maria e impedisce a Fabiana di dirle anche della relazione fra la madre e Higinio. I sospetti della domestica sono fondati: Maria cerca di convincere la figlia ad andarsene via con lei. Anche se Rosina e la sua famiglia cercano di farla rinsavire, Casilda chiede la sua parte dell’eredità e annuncia la sua partenza.

Nella puntata di Una Vita Padre Telmo invece rapisce Lucia durante la processione. Samuel, Felipe e Trini cercano disperatamente Lucia: il fidanzato sospetta che il parroco c’entri qualcosa. Mentre Padre Telmo porta la ragazza alla sede dell’Ordine, Rosina riesce finalmente a dire a Casilda la verità su Higinio e il suo rapporto con Maria. L’ex domestica però è sicura della sincerità della madre. Nel frattempo, Felipe impedisce a Samuel di avventarsi contro Ursula per scoprire dove si trovi il prete. Leonor invece coinvolge Fabiana e Inigo per fermare Casilda prima che sia troppo tardi. Anche se Lucia si nasconde dentro la chiesa, Telmo le rivela tutto sull’accordo fra Samuel e Batan. Intanto, Servante peggiora sempre di più e Lolita e Fabiana cercano di alleggerire la situazione nella speranza che si riprenda. Il custode però è più che sicuro di essere in punto di morte. Nel finale di puntata di Una Vita alla prima occasione, Fabiana usa parole dure per ricordare a Casilda chi sia la sua vera famiglia e le sue lacrime, assieme al discorso di Inigo, sembrano aprire uno spiraglio. Più tardi, Ursula si presenta a casa di Celia: sa che la preoccupazione di Samuel per Lucia è falsa. Le rivela inoltre che Espineira potrebbe sapere dove si trova Padre Telmo. Dopo aver negato a Casilda la verità su Baeza, Maria riferisce al finto medico di non voler andare avanti con il piano. Lucia invece rivela a Telmo di credergli, ma il prete le rivela di aver infranto il segreto perchè la ama.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità