Una Vita/ Anticipazioni del 30 e 29 aprile 2020: Casilda e Fabiana sotto shock!

- Matteo Fantozzi

Una Vita, anticipazioni del 30 e 29 aprile 2020: i sospetti di Rosina, Susana e Felicia sull'identità di Genoveva. L'episodio di oggi regalerà ulteriori colpi di scena.

Una Vita Una Vita

Una Vita, anticipazioni puntata 30 aprile 2020

Una Vita continua a tenere banco nel pomeriggio di Canale5 e lo farà fino a venerdì pomeriggio visto che sabato e domenica le puntate non sono più previste, almeno per questo fine settimana. La soap spagnola ha ripreso la sua corsa dopo un salto temporale di dieci anni che ha portato in città la misteriosa Genoveva, la moglie di Samuel che era pronta ad entrare nella società del quartiere con una bella merenda alla quale, però, non si è presentato nessuno facendola infuriare più del normale. Proprio questo ha messo Carmen in allarme perché le sue parole lasciavano pensare al peggio, ma cosa nasconde Genoveva? Proprio la puntata di domani di Una Vita potrebbe rivelare il suo passato da galeotta, lo stesso dal quale è fuggita grazie a Samuel che l’ha presa in sposa. Le prime a scoprire la verità saranno proprio Lolita, Fabiana e Casilda a vedere le foto sul giornale della bella dama, cosa faranno a quel punto? (Hedda Hopper)

Una Vita, anticipazioni puntata 29 aprile 2020

Stando agli spoiler spagnoli nella puntata di Una vita di oggi, 29 aprile 2020, troveremo la risposta ai sospetti di Susana, Rosina e Felicia sull’identità di Genoveva. Le tre donne sapranno con certezza di non aver sbagliato nel giudicarla quando Lolita noterà su un giornale una foto della signora Alday, ripresa all’interno di una taverna. L’articolo correlato alla foto della donna alimenta ancor di più i dubbi sulla nuova arrivata, in quanto parla dell’arresto di dieci persone. A questo punto appare fin troppo evidente che la signora Alday non è affatto la nobildonna francese che sostiene di essere. E mentre il suo passato rimane avvolto nel mistero Susana e le altre potrebbero cacciarsi in qualche guaio inimicandosi una donna che forse hanno sottovalutato. Per saperne di più bisognerà attendere ancora un po’. Una Vita tornerà sugli schermi di Canale 5 domani per regalarci nuove emozioni.

Una Vita dove eravamo rimasti

Ecco dove eravamo rimasti nelle ultime puntate di Una Vita. Nel corso della puntata abbiamo visto il fallimento della merenda organizzata da Genoveva. La moglie dell’Alday aveva programmato l’incontro per avere modo di stringere amicizia con il vicinato, che sembra volerla ignorare. Se la donna aveva sperato di entrare nelle grazie delle pettegole del quartiere con questa merenda, deve purtroppo ricredersi. Nessuna delle donne invitate infatti ha preso parte all’evento. Il fatto ha intristito non poco la moglie di Samuel. Dietro alla mancata comparizione delle donne di Acacias alla merenda organizzata da Genoveva vi è lo zampino di Susana. Proprio lei ha infatti parlato con tutte le altre convincendole a non partecipare. Nonostante l’onta subita i coniugi Alday decidono però di non dare soddisfazione alle abitanti di Acacias efingono un apparente menefreghismo.

Sicuramente la diffidenza delle donne del paese nei confronti di Genoveva nasce dal comportamento di Samuel. Il ragazzo infatti, dopo essersi allontanato per un lungo periodo dalla casa di famiglia, è riapparso ad Acacias all’improvviso, portando con se una moglie piuttosto ambigua. Le presunte origini nell’alta borghesia francese di Genoveva hanno contribuito ad alimentare quell’alone di diffidenza, in quanto la donna ha mostrato in più di un’occasione di essere ben lontana dall’immagine della nobildonna francese alla quale sostiene di appartenere. Susana, insieme a Felicia e Rosina, sono sempre più sicure che Genoveva nasconda qualcosa invece un passato oscuro e peccaminoso e che non sia affatto la donna che dice di essere. Per sapere se i sospetti delle tre donne sono fondati o meno non ci rimane che attendere un nuovo episodio della soap che ha conquistato tanti fans.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Una Vita

Ultime notizie