Una Vita/ Anticipazioni puntata serale 5 novembre: Casilda non è figlia di….

- La Redazione

Una vita, anticipazioni doppia puntata 5 novembre. Padre Telmo e Lucia vengono trovati, ma per il sacerdote iniziano i guai: viene accusato di aver abusato della ragazza.

Una vita
Telmo di "Una vita"
Pubblicità

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE 5 NOVEMBRE

Una Vita torna in onda questa sera con la doppia puntata in cui al centro ci sarà ancora Casilda. La bella domestica è completamente in crisi perché non sa più che fare e vorrebbe lasciare la città insieme alla madre, presto però le cose per lei peggioreranno e tutto perché la verità verrà a galla. La domestica ha ricevuto un bel vestito e dei soldi di cui poter usufruire ma lei vuole solo tornare ad essere Casilda la domestica di sempre ma presto il suo desiderio potrebbe diventare realtà, ma perché? Proprio nella puntata serale della soap spagnola che andrà in onda questa sera la bella Casilda riceverà l’ennesimo schiaffo questa volta da parte di Higinio che confesserà alla domestica che lei è stata raggirata da lui e dalla madre perché non è affatto la figlia di Maximiliano. La notizia solleverà Casilda che, a quel punto, potrà finalmente rinunciare a tutto e tornare dalla sua Rosina ma non come figlia del defunto marito ma come sua domestica. La donna la rivorrà ancora in casa sua? Siamo sicuri di sì ma i dettagli andranno in onda solo questa sera. (Hedda Hopper)

Pubblicità

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 5 NOVEMBRE

Siete pronti ad un doppio appuntamento con Una Vita? Se la versione breve di oggi pomeriggio su Canale5 non vi convince, questa sera potrete fare i conti con una maxi puntata al cardiopalma incentrata tutta sul ritrovamento di Telmo e Lucia ma non del tutto. Ad attirare l’attenzione di molti nel quartiere sarà il pezzo teatrale messo insieme da Leonor e che adesso la scrittrice vuole portare in scena proprio per strada, nel quartiere, per tirare su il morale a Servante. Fin qui niente di nuovo se non fosse che questa volta l’opposizione arriverà da “dentro” il palazzo e, in particolare, sarà quella di Ramon pronto a dire di no alla carriera di attrice della sua bella Trini. La moglie è tra le attrici dell’opera di Leonor ma quando il marito scoprirà che Trini dovrà recitare per strada, quello che arriverà sarà un sonoro no. Cosa farà al donna a quel punto? Si tirerà davvero indietro o non lascerà nei guai l’amica e vicina di casa? Lo scopriremo solo tra oggi pomeriggio e questa sera quando la soap sbarcherà di nuovo su Rete4. (Hedda Hopper)

Pubblicità

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 5 NOVEMBRE

Siamo nella giornata preferita della settimana dai fan della soap spagnola. L’appuntamento di Canale5 si unirà a quello maxi di Rete4 e sarà allora che ne vedremo delle belle soprattutto per quel che riguarda Lucia e Casilda. Nella prossima puntata di Una Vita, le ricerche su Padre Telmo e Lucia si intensificano tanto che Samuel arriverà a minacciare il priore in persona, pur di giungere al loro nascondiglio. Maria manifesterà ancora di più la sua avidità e induce Casilda a voler lasciare definitivamente il paese, salvo ripensamenti. I due giovani sono poi trovati e scoperti e Padre Telmo dovrà fare i conti con una pesante accusa di abuso su Lucia.

UNA VITA, DOVE SIAMO RIMASTI

Oggi, martedì 5 novembre, alle 14.10 su Canale 5 tornano i protagonisti di Una vita. Prima di scoprire le anticipazioni della prossima puntata, rivediamo quanto successo ieri nella soap opera spagnola. Lucia è ancora nell’eremo, dove era stata portata con la forza da Padre Telmo, ansioso di rivelarle qualcosa di molto scottante. Il sacerdote le rivela che Samuel sta architettando un perfido piano solo per impossessarsi della sua eredità. Così facendo, però, il prete infrange il voto del segreto confessionale. Inoltre Padre Telmo confessa alla ragazza di provare dei sentimenti d’amore per lei e di star rivalutando la sua vocazione. Lucia decide di restare all’eremo per chiarirsi le idee: la ragazza ripensa alla dichiarazione di Padre Telmo e alla notizia dell’annullamento del matrimonio tra Blanca e Samuel, che ora è libero di corteggiarla. Intanto tutto il paese è in grande agitazione e fermento per la scomparsa di Padre Telmo e di Lucia. Il piano diabolico orchestrato sapientemente da Higinio e Maria viene a galla: Liberto mette pressione su Felipe affinché si occupi al più presto dell’eredità di Maximiliano, dato che Casilda ha espresso più volte la sua volontà di lasciare il paese. Liberto è seriamente rammaricato per gli ultimi avvenimenti riguardanti Casilda e informa Felipe di tutti i suoi sospetti su Higinio: quest’ultimo non è infatti un medico bensì un truffatore e impostore che, in combutta con Maria, sta cercando in tutti i modi di soggiogare e circuire Casilda, per arrivare all’eredità di Don Maximiliano.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità